PDA

View Full Version : seven e problema backup

lollos
23-10-2015, 20:57
salve a tutti
ho un piccolo problema con seven, oggi volevo controllare la situazione backup e mi sono reso conto che l'ultimo e' stato fatto ad aprile (avevo impostato il backup settimanale) , apro da pannello di controllo la cartella backup e ripristino e con mio grande terrore/stupore e' vuota , non c'e nulla di nulla (le icone per il backup/ripristino), da una ricerca veloce pare che bitdefender possa essere l'artefice ma e' roba vecchia del 2011 mentre io ho la suite 2015 .... ne sapete qualcosa? sapete come e se si possa risolvere? ok le regole e quello che vuoi ma dal non rendere eseguibile un file alla sparizione totale ce ne passa..... potreste aiutarmi? se mi skianta il so sono fregato...

tallines
23-10-2015, 21:07
Ciao, perchè sia successo non lo so........fatti un backup adesso con tool tipo Macrium Reflect free o Todo Backup o Clonezilla o.........

Il file di backup lo metti su un hd esterno e poi fai una volta a settimana un backup incrementale sempe con l' utility che hai usato .

Facevi i backup con windows ? Mmhhh..........meglio farli manualmente con uno dei tool sopra citati o anche con altri :)

Se poi succede qualcosa al SO ?