lycenhol
23-10-2015, 09:05
Ciao
Avevo un Netgear DGN-2200, lo usavo per navigare con i portatili, cell, tablet e giocare via Wifi alla PS4. I problemi che avevo erano poco segnale nel piano di sopra, dove ho la camera e la PS4, e che la sera, intorno alle 8:30 ho sempre perdite di connessione.
Imputando le cose al router, ho comprato un TP-Link Archer D7.
Ora, le perdite di connessione le ho comunque (quindi ho chiamato Telecom), anzi, sembra che ci metta di più a riagganciarsi dopo che la portante torna.
Inoltre al piano di sopra la PS4 ha maggiori problemi ad andare online: un giorno va perfettamente, l'altro giorno non entra nel PSN o sui server del gioco.
Ieri sera per esempio non andava su PSN, al che ho provato il vecchio router e si è connessa subito: caso?
Come faccio a capire se ho problemi per colpa del D7 o se becco i momenti sfigati del PSN?
La navigazione via browser mi sembra meno fluida, ma può essere che il Netgear desse maggiore priorità all'http rispetto ai download?
Avendolo preso su Amazon ed essendomi arrivato venerdì, dite di contattarli? Reso, assistenza?
PS Ho installato l'ultimissimo firmware, quello che cambia anche l'interfaccia.
Help
Avevo un Netgear DGN-2200, lo usavo per navigare con i portatili, cell, tablet e giocare via Wifi alla PS4. I problemi che avevo erano poco segnale nel piano di sopra, dove ho la camera e la PS4, e che la sera, intorno alle 8:30 ho sempre perdite di connessione.
Imputando le cose al router, ho comprato un TP-Link Archer D7.
Ora, le perdite di connessione le ho comunque (quindi ho chiamato Telecom), anzi, sembra che ci metta di più a riagganciarsi dopo che la portante torna.
Inoltre al piano di sopra la PS4 ha maggiori problemi ad andare online: un giorno va perfettamente, l'altro giorno non entra nel PSN o sui server del gioco.
Ieri sera per esempio non andava su PSN, al che ho provato il vecchio router e si è connessa subito: caso?
Come faccio a capire se ho problemi per colpa del D7 o se becco i momenti sfigati del PSN?
La navigazione via browser mi sembra meno fluida, ma può essere che il Netgear desse maggiore priorità all'http rispetto ai download?
Avendolo preso su Amazon ed essendomi arrivato venerdì, dite di contattarli? Reso, assistenza?
PS Ho installato l'ultimissimo firmware, quello che cambia anche l'interfaccia.
Help