PDA

View Full Version : [PD,VE +sped.] HTC One M7 Silver 32GB

Razorx92
22-10-2015, 18:40
Vendo questo cellulare per passaggio ad iPhone 6. Ho provato Android ed ho deciso che preferisco leggermente la filosofia iOS.
Il telefono è in condizioni buone, con qualche piccolo segno di utilizzo su qualche lato della cornice. L'ho tenuto con cover il 95% del tempo.
Nella confezione fornisco tutti gli accessori originali tranne le cuffie, regalo una pellicola ancora da usare ed una cover trasparente rigida.
E' funzionante in tutto e per tutto ed è stato mandato in assistenza un anno fa per sistemare il problema della fotocamera con aloni viola (diffuso, cercate su google per capire).
Schermo perfetto. L’unico difetto che potrei segnalare è un volume degli altoparlanti leggermente più basso da quando è tornato dall’assistenza.
Sarebbe brandizzato TIM ma al momento monta una custom ROM (Android Revolution HD) con Sense, Android 5.0.2.
E’ rootato ma non ho mai fatto overclock o nulla di pericoloso: il root mi serviva solo per poter avere il risveglio con doppio tocco sullo schermo (molto più comodo del suo tasto fisico in alto). Volendo però posso ripristinare la ROM originale e bloccare il bootloader (“Locked”, quindi di fatto identico a come uscito dalla fabbrica), tuttavia perderete lo sblocco con doppio tap.

PREZZO: 170€ spedito con corriere. 160€ a mano (solo in luoghi a me “comodi”). VENDUTO

FOTO: https://www.dropbox.com/sh/son0hktxf4353fc/AAAMpqHLd02-68Mv0RiTS4aua?dl=0

REGOLE:
1) Precedenza a mio prezzo.
2) Pagamento in contanti (se a mano) o anticipato bonifico o Paypal (maggiorazione a vostro carico).
3) Per segnalazioni di qualsiasi tipo, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative, usare i PM.
4) Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento (precedente allo scambio dati) perchè in vendita altrove.
5) Code max 12h, con esclusione della fascia 24:00-8:00 (ovvero non conto queste 8 ore).

Razorx92
23-10-2015, 11:33
up

Razorx92
24-10-2015, 08:57
in trattativa fuori forum

EDIT: venduto!