View Full Version : Notebook con Windows 10
mamosoft
22-10-2015, 18:32
Come mai ancora non si trovano notebook con Windows 10 installato?
In particolare ne starei cercando uno nella versione 10 pro, ma proprio non ne vedo, nemmeno col 10 home.
tallines
22-10-2015, 21:23
Qui dice di si, forse dipende dalla marca ?
http://windows.hdblog.it/2015/07/14/Microsoft-il-29-Luglio-saranno-gia-disponibili-PC-con-Windows-10-preinstallato/
Magari gli altri arriveranno per le festività prossime .
Come mai ancora non si trovano notebook con Windows 10 installato?
In particolare ne starei cercando uno nella versione 10 pro, ma proprio non ne vedo, nemmeno col 10 home.
Ne cercavo anche io uno per la mia ragazza, in modo da non farle fare l'aggiornamento da 8.1, cmq la quasi totalità dei negozi mi ha detto che forse si vedranno per fine novembre, ma è molto più probabile direttamente a Natale, sembra per colpa del ritardo di skylake e per i problemi di gioventù di windows 10...anche se credo sia per via dei magazzini pieni di pc con windows 8.1 invenduti :).
mamosoft
24-10-2015, 12:19
Anche secondo me è per gli invenduti...
tallines
24-10-2015, 13:44
....la quasi totalità dei negozi mi ha detto che forse si vedranno per fine novembre, ma è molto più probabile direttamente a Natale, sembra per colpa del ritardo di skylake e per i problemi di gioventù di windows 10...anche se credo sia per via dei magazzini pieni di pc con windows 8.1 invenduti :).
Anche secondo me, quoto :)
Tra un pò li regaleranno pur di sbarazzarsene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.