View Full Version : [NA + sped.] Scheda madre socket 775
Ciao, come da titolo...socket 775 compatibile con cpu CORE 2 DUO...fatevi avanti.
Prezzo modico.
:ciapet:
nastrodimoebius
22-10-2015, 17:00
Asus P5VD2-MX SE 15euro + ss
Asus P5VD2-MX SE 15euro + ss
Ha scatolo, vari cavi e funge perfettamente ? Di dove sei ?
nastrodimoebius
22-10-2015, 18:00
Ha scatolo, vari cavi e funge perfettamente ? Di dove sei ?
La scatola non penso, i cavi basta che mi dici cosa ti serve...ne ho una valanga :asd:
sono di Perugia
Asus P5N32 SLI DELUXE ------ FULL BUNDLE----25 EURO + SS
Scusa ho sbagliato a scrivere...il prezzo è 30 euro + ss:-D
La scatola non penso, i cavi basta che mi dici cosa ti serve...ne ho una valanga :asd:
sono di Perugia
Mi servirebbero i classici cavi che escono in bundle...2/3 cavi sata per collegare l'hd alla mainboard, 2/3 cavi attacchi sata per l'alimentatore ed un cavo ethernet/LAN abbastanza dignitoso e lungo ;)
Asus P5N32 SLI DELUXE ------ FULL BUNDLE----25 EURO + SS
Vediamo un pò, aspetto un attimo che mi dice nastro e poi decido.
Mi servirebbero i classici cavi che escono in bundle...2/3 cavi sata per collegare l'hd alla mainboard, 2/3 cavi attacchi sata per l'alimentatore ed un cavo ethernet/LAN abbastanza dignitoso e lungo ;)
Vediamo un pò, aspetto un attimo che mi dice nastro e poi decido.
Ok..nel caso fammi sapere!! 😊
P.s. Ti ricordo che la scheda è completa di tutto il suo bundle originale ( scatola
Mascherina, manuale, cavetteria ecc) :-)
nastrodimoebius
23-10-2015, 10:50
Cavi sata ne ho...adattatori sata/molex dovrei aver qualcosa ma non credo che erano in bundle con quella mobo ;)
cavi LAN non li ho mai visti nel bundle mobo, controllo ma non penso di averne
Cavi sata ne ho...adattatori sata/molex dovrei aver qualcosa ma non credo che erano in bundle con quella mobo ;)
cavi LAN non li ho mai visti nel bundle mobo, controllo ma non penso di averne
Ok, fammi sapere con precisione...cmq cavi LAN a me son sempre usciti...e non sono novellino ;)
luciferme
23-10-2015, 11:26
Mi scuso in anticipo x l' ot,ma cavi lan,onestamente, nn ne ho mai visti in bundle a schede madri,anche top di gamma.
E di schede madri me ne sono passate per le mani...
nastrodimoebius
23-10-2015, 11:26
Ok, fammi sapere con precisione...cmq cavi LAN a me son sempre usciti...e non sono novellino ;)
continuiamo in pm (non ha senso continuare qui) con quali mobo? a me mai usciti.... :confused:
https://www.asus.com/Motherboards/P5VD2VM_SE/HelpDesk_Manual/ :read:
Ragazzi per correttezza, scrivo che sono in trattativa sia con nastro, con Giankarlo (tramite MP) ed un'altra persona fuori forum.
Ragazzi, scusate, deve essere una socket 775 ma compatibile con un Core 2 duo (e4300), altrimenti non me ne faccio nulla.
Mi sono accordato con nastro, siamo a scambiarci i dati per chiudere la transazione.
nastrodimoebius
30-10-2015, 12:07
confermo l'accredito del bonifico, la preparazione del pacco e la stampa della bolla
confermo l'accredito del bonifico, la preparazione del pacco e la stampa della bolla
Pacco arrivato Mercoledì 04 Novembre, merce provata solo stamattina...tutto perfetto ed imballaggio ottimo.
E' stato un piacere fare affari con nastro, utente disponibile e gentilissimo.
Alla prossima !!!
nastrodimoebius
08-11-2015, 20:25
Pacco arrivato Mercoledì 04 Novembre, merce provata solo stamattina...tutto perfetto ed imballaggio ottimo.
E' stato un piacere fare affari con nastro, utente disponibile e gentilissimo.
Alla prossima !!!
Confermo anche da parte mia il piacere di aver trattato con Taxon
Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.