View Full Version : Vertu New Signature Touch: eccolo dal vivo nella nostra videorecensione
Redazione di Hardware Upg
22-10-2015, 11:04
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4486/vertu-new-signature-touch-eccolo-dal-vivo-nella-nostra-videorecensione_index.html
Signature Touch si rinnova e punta a offrire il meglio dell'hardware con la qualità, i materiali pregiati e tutti i servizi che contraddistinguono l'offerta Vertu. Cresce il display e ora sotto la scocca in titanio batte un cuore Qualcomm Snapdragon 810, accompagnato da 4GB di RAM. Pelli pregiate e vetro zaffiro restano uno dei marchi di fabbrica del produttore britannico, assieme al rubino e al titanio. Lo abbiamo incontrato dal vivo
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Muppolo1
22-10-2015, 11:10
Non si può commentare l'incommentabile
Sono di una bruttezza inaudita, veramente di cattivo gusto.
Materiali, assemblaggio e cura dei particolari saranno sicuramente al top, ma a vederli in video parono gli android cinesi che trovi su amazon.
Ad occhio e croce giusto qualche pappone russo o cinese appunto puo' comprarsi sta roba.
Ma poi quanto pesano? Mi danno l'impressione di essere dei bei mattoni ...
mah! Il design non è che mi faccia impazzire.. anche se immagino che, nel bene o nel male, la scelta di distaccarsi completamente dallo stile dei terminali "normali" sia una cosa necessaria.
Alla fine questo non è tanto uno smartphone in quanto tale, è uno status symbol per dire "sono ricco da fare schifo".. che esteticamente possa piacere di più o di meno passa in secondo piano. :fagiano:
A parte la marchetta inaudita... maddai!!!
Di sicuro sono facilmente riconoscibili ed in questo soddisfaranno i potenziali acquirenti.
E' un po come una Bugatti Veyron, esteticamente la trovo orrenda, ma sulla sostanza o poco da dire :)
Non dovevate mettere quanto costa: su questi prodotti il motto è "Se chiedi il prezzo allora non puoi permettertelo"
Goofy Goober
22-10-2015, 12:33
Ora attendiamo il primo clone Made in Kamciatca con gli sportellini apribili dietro e siamo apposto.
Tanto non vedo perchè anche i milionari dovrebbero comprarsi sti arnesi.
marchigiano
22-10-2015, 12:54
veramente spettacolari, però la redazione doveva fare delle macro ai particolari altrimenti chi non li ha mai visti dal vivo li scambia per le imitazioni cinesi... :rolleyes:
notate per dire il perlage sotto gli sportellini, poi vorrei vedere le sfaccettature del rubino e il taglio delle viti laterali, la cucitura della pelle, inosmma questa è più una recensione da samsung che da vertu
Non dovevate mettere quanto costa: su questi prodotti il motto è "Se chiedi il prezzo allora non puoi permettertelo"
infatti. tra l'altro vedendo le offerte del servizio life, già safari di lusso sono svariate 100k quindi uno che spende tali cifre per una vacanza può anche permettersi di orinare sopra il vertu :asd_
Tanto non vedo perchè anche i milionari dovrebbero comprarsi sti arnesi.
Per l'unica ragione per cui questi smartphone vengono prodotti: per fare gli sboroni.
Immagina di metterti nei panni di uno veramente veramente ricco (e sufficientemente montato) quindi qualcosa tipo petroliere arabo o mega-arricchito russo.. hai nella testa il tarlo della sboronaggine a livelli mega e un conto in banca titanico.
A questo punto tutto ciò che prendi deve rappresentare il fatto che vomiti denaro.
Serve una penna? Montblanc in oro massiccio serie limitata.
Serve un orologio? Mega rolex in oro e diamanti e bla bla bla (scusate non sono esperto)
E così via per tutto il resto.
Con questo modo di ragionare arriviamo allo smartphone.. e che ti vuoi prendere?? Un Iphone come un pezzente qualsiasi? :D
Comunque bene che ci sia anche un settore come questo.
Per ogni smartphone venduto ci mangia un botto di gente e gira l'economia.
Se questi mega riccon si tenessero in tasca tutti i soldi che guadagnano sarebbe molto male.
A parte la marchetta inaudita... maddai!!!
:D :D :D
Guarda spero di non offendere nessuno.. ma escluderei a priori la presenza di clienti vertu all'interno di questo forum! :)
Goofy Goober
22-10-2015, 13:07
Per l'unica ragione per cui questi smartphone vengono prodotti: per fare gli sboroni.
per fare lo sborone non ti compri il vertu
ti fai costruire un iphone in un case di platino
o un galaxy di oro rosa, giallo e bianco.
una roba che hai solo tu.
non un antani di telefono qualunque come sti cosi senz'anima :O
un po' lo stesso discorso vale per il resto...
lo sborone degli orologi non è certo il rolex o simili, piuttosto il patek philippe che vien fatto in 1 esemplare al mondo (che poi va a finire direttamente in museo magari) :D
marchigiano
22-10-2015, 13:26
lo sborone degli orologi non è certo il rolex o simili, piuttosto il patek philippe che vien fatto in 1 esemplare al mondo (che poi va a finire direttamente in museo magari) :D
certo quindi uno finchè non si può permettere un orologio da 3 milioni di euro deve stare con lo swatch... fila proprio il tuo ragionamento... hai mica pensato mai che esistono tante vie di mezzo?
con lo stesso ragionamento, uno finchè non si può permettere una 300sl gullwing deve girare con la panda :muro:
finchè non ti puoi comprare villa certosa devi stare in una roulotte
per fare lo sborone non ti compri il vertu
ti fai costruire un iphone in un case di platino
o un galaxy di oro rosa, giallo e bianco.
una roba che hai solo tu.
non un antani di telefono qualunque come sti cosi senz'anima :O
un po' lo stesso discorso vale per il resto...
:D
ok, alla sboronaggine ovviamente non c'è limite! Poi son gusti che vuoi che ti dica?
Ci sarà quello super esaltato che si fa fare il galaxy in oro e diamanti o quello che "taglia corto" e si piglia il vertu! :p
marchigiano
22-10-2015, 13:32
http://imagegallery.hwupgrade.it/gallery/1685/full/dscf0857_1600x1067.jpg
che finitura :eek:
marchigiano
22-10-2015, 13:41
Ma poi quanto pesano? Mi danno l'impressione di essere dei bei mattoni ...
226gr
AVRILfan
22-10-2015, 13:58
Vi giuro che anche se avessi tutti i soldi del mondo 'sti cosi non li comprerei, anzi, magari uno lo prenderei, ma per sbatterlo in testa a chi li progetta...xDDD
Sono uno strenuo sostenitore del "Ognuno spende i propri soldi come vuole", ma un Vertu, diciamoci la verità, lo compra solo chi è nato in una culla d'oro e nella vita non si interessa a niente, io se fossi stato ricco, per dirne una, avrei studiato in un'Università migliore, non sarei rimasto un babbeo a cui tutto è dovuto.
amd-novello
22-10-2015, 18:00
madonna che lagne :D
se avessi un conto a 6 zeri non me lo farei mancare accanto alla ferrari.
di certo esclusivo lo è. paragonato ai cinesi poi...
basta vedere le cuciture
marchigiano
22-10-2015, 19:54
ma il rubino è sintetico o naturale?
no perchè la penna roadster di cartier, 530 di listino, zaffiro sintetico... :muro:
amd-novello
22-10-2015, 21:43
non dovrebbe costare molto di più ?
marchigiano
22-10-2015, 22:55
se dici la roadster a sfera 530, controllato ora sul sito cartier
Se avessi parecchi soldi mi farei fare cose su misura o modificate secondo le mie esigenze/gusti ma certo non con questo design orrendo.
Ogni tanto vedo donne o certi gay che hanno accessori con design così barocchi come il Vertu anche se non di lusso, a me però non piacciono, io preferisco uno stile estremamente sobrio e moderno senza fronzoli di qualsiasi tipo.
E le cuciture e la pelle su uno smartphone non le posso vedere, a questo punto manca poco che potrebbero fare anche modelli di Vertu con i pizzi e merletti, il broccato, le borchie e le stuccature e gli affreschi e poi incastonarci anche un pezzetto di reliquia.
amd-novello
23-10-2015, 09:55
Ogni tanto vedo donne o certi gay
uomini etero esenti?
Lithium_2.0
23-10-2015, 10:16
:D :D :D
Guarda spero di non offendere nessuno.. ma escluderei a priori la presenza di clienti vertu all'interno di questo forum! :)
vabbè, se non è una marchetta allora io non capisco come scelgono i prodotti da recensire... non credo ci sia una solo persona che segue hwup interessato ai Vertu ma la news o l'articolo arrivano puntualmente... come quelle sui "trasportabili" gaming MSI, i device rugged Panasonic o altri prodotti di ultra-nicchia... ci sono un'infinità di prodotti da provare/recensire (molti reperibili con poche centinaia di €) che potrebbero interessare la quasi totalità dei lettori però no, abbiamo provato per voi il nuovo Vertu :confused:
vabbè, se non è una marchetta allora io non capisco come scelgono i prodotti da recensire... non credo ci sia una solo persona che segue hwup interessato ai Vertu ma la news o l'articolo arrivano puntualmente... come quelle sui "trasportabili" gaming MSI, i device rugged Panasonic o altri prodotti di ultra-nicchia... ci sono un'infinità di prodotti da provare/recensire (molti reperibili con poche centinaia di €) che potrebbero interessare la quasi totalità dei lettori però no, abbiamo provato per voi il nuovo Vertu :confused:
Ma non vedo la stranezza.. si prova di tutto, a volte prodotti rugged di nicchia, altre volte prodotti di lusso sempre di nicchia. Non è che la dobbiamo chiamare marchetta.. altrimenti sarebbe "marchetta" una news su due..
Poi le marchette vere le fanno pure qui eh, mi riferisco a quelle news con i commenti disabilitati! :D
marchigiano
26-10-2015, 12:38
http://image3.geekbuying.com/ggo_pic/2015-10-12/2015101201426241il6s3w4.jpg
per i poveri che vogliono scimmiottare i ricchi :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.