PDA

View Full Version : driver removal tool

zio_mangrovia
22-10-2015, 05:26
Conoscere un ottimo software free che mi consenta di estirpare dei driver su pc win 7 ?
Ho una chiavetta usb modem 3d che il pc mi vede come unidà cd ma niente che abbia a che vedere con un modem.
grazie

theboy
22-10-2015, 12:37
intendi dire un sw che cerca per conto suo i driver che ti servono? se è così pessima idea
se invece ti interessa disintallare driver, lo fai da gestione periferiche

di che pennetta usb modem si tratta?
prossima volta ti consiglio caldamente un modem portatile wi-fi 4G (anche l'offerta più economica..)

zio_mangrovia
22-10-2015, 15:08
intendi dire un sw che cerca per conto suo i driver che ti servono? se è così pessima idea
se invece ti interessa disintallare driver, lo fai da gestione periferiche

di che pennetta usb modem si tratta?
prossima volta ti consiglio caldamente un modem portatile wi-fi 4G (anche l'offerta più economica..)

Intendo un software che rimuove i driver inutilizzati facendo prima una scansione del sistema. Immagino che la scorretta rilevazione del dispositivo sia dovuto a questi driver inappropriati. Sono a conoscenza che in gestione periferiche mostra dispositivi nascosti si rimuovono i driver.
Trattasi di ZTE MF730 brand TIM
non ho
pertanto Potuto scegliere ��

theboy
22-10-2015, 19:01
c'è sempre la scelta, bisogna solo intraprenderla :p

comunque, c'è anche usbdeview
http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

occhio a non azzopparti da solo la tastiera e il mouse :D

zio_mangrovia
22-10-2015, 19:31
c'è sempre la scelta, bisogna solo intraprenderla :p

comunque, c'è anche usbdeview
http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

occhio a non azzopparti da solo la tastiera e il mouse :D

intendevo dire che faccio da supporter... la chiavina usb non è mia altrimenti mi sarei documentato prima dell'acquisto.
Grazie per il consiglio del tool ma c'e' un prodotto più generico che tratta il remove dei driver indipendentemente dalla connessione usb?