View Full Version : W10 non mi aggrada... rivoglio l'8.1!!
tatankaa
22-10-2015, 00:36
Ciao ragazzi.
Vi pongo questa domanda perchè io nn ne capisco molto...
gioco a cs go, con w 8.1 giocavo da dio... 400-500 fps... poi ho avuto la "brillante" idea di istallare w10... BOOM una cagata colossale... 40-60 fps... tutto a scatti...
va bè mi direte voi... ripristina w8.1...
Il problema è che nn riesco.
ho il dvd originale di w8.1 eppure una volta che formatto istalla sempre w10...
nn riesco a sbarazzarmene.... + di formattare che devo fare?
gia provato i tentativi in giro per internet; impostazion/ripristino ecc...
se avete idea di come si fa...
ripeto... ho w 8.1 originale... QUINDI LA MIA DOMANDA DEFINITIVA E... COME TORNO A W8.1?? AVENDO ORA ISTALLATO W10
Luca1980
22-10-2015, 07:21
Leggi qui: http://www.tomshw.it/articoli/come-tornare-a-windows-8-1-da-windows-10-69322-p4
Riguardo agli fps di CS:GO, sicuro che prima non avessi semplicemente il vsync disabilitato?
Poi un suggerimento per il futuro: non esordire con titoli del genere, sono argomentazioni poco costruttive e non piacciono ai moderatori.
FulValBot
22-10-2015, 09:50
è evidente che non hai reinstallato da capo i driver... stai usando o quelli di windows 8.1 o in ogni caso si sono sovrascritti incasinandosi...
reinstalla quelli della sk video e audio da capo (ricorda che c'è un bug che ogni volta fa in modo che vada a reinstallare determinati driver in automatico, per evitarlo va usato un tool apposito https://support.microsoft.com/en-us/kb/3073930 ma va usato spesso; se quelli della sk audio sono realtek quindi rimuovili e dopo il riavvio usando quel tool nascondi quelli realtek e lasciagli installare quelli generici che non danno problemi; per la sk video sempre con quel tool impedisci l'installazione dei driver che vorrebbe mettere windows e prendi gli ultimi dal sito ufficiale della scheda)
come fa il dvd di win 8.1 a reinstallare win 10?
al massimo dopo aver installato win 8.1 ti si reinstalla win 10 scaricato dalla rete
In effetti non è che sia stato molto chiaro...
Flying Tiger
22-10-2015, 17:30
come fa il dvd di win 8.1 a reinstallare win 10?
al massimo dopo aver installato win 8.1 ti si reinstalla win 10 scaricato dalla rete
Si appunto , come è possibile che installando Win 8.1 da DvD una volta finita la procedura si ritrovi Win 10??
C'è qualcosa che non torna....
:)
tallines
22-10-2015, 18:28
ho il dvd originale di w8.1 eppure una volta che formatto istalla sempre w10...
nn riesco a sbarazzarmene.... + di formattare che devo fare?
Eeeh......come farebbe ? :)
Se formatti, da dove prende W10, se usi il dvd originale d' installazione di W8.1 ?
O ti sei spiegato male ?
Quoto gli interventi degli altri utenti :)
Se ci dici qualcosa di più :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.