Thaum
21-10-2015, 19:52
Salve a tutti, inizio dicendo che questa è la prima volta che chiedo aiuto in questo modo in un forum, quindi vi prego di perdonarmi se sarà impreciso e/o se ho sbagliato sezione del forum.
Allora... Ho appena assemblato un pc insieme ad un mio amico, mantenendo solamente il mio vecchio HD, ovviamente formattandolo. Il problema è che il computer non vuole riprodurre in alcun modo l'audio, ne dal jack posteriore ne dal jack frontale. Ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale della scheda madre ed usare DriverBooster, ma nulla. Tutto quello che esce dalle casse è un fastidioso ronzio. Eppure nella gestione delle periferiche audio di windows, se riproduco un file audio, la barra verde va su e giù...
Ora vi do le specifiche del mio pc:
-scheda audio: 5.1 CH HD Audio (Realtek ALC662 Audio Codec)
-scheda madre: asrock FM2A88M-HD+
-CPU: AMD A6-6400K with Radeon(tm) HD Graphics 3.90 GHz
-alimentatore: AMD da 750W
-SO: winsows 7 Premium 64 bit
Se vi servissero altre cose chiedete... Son qui per fermi aiutare e il minimo che possa fare è rendervi il più semplice possibile il lavoro.
Grazie mille in anticipo.
Allora... Ho appena assemblato un pc insieme ad un mio amico, mantenendo solamente il mio vecchio HD, ovviamente formattandolo. Il problema è che il computer non vuole riprodurre in alcun modo l'audio, ne dal jack posteriore ne dal jack frontale. Ho provato a scaricare i driver dal sito ufficiale della scheda madre ed usare DriverBooster, ma nulla. Tutto quello che esce dalle casse è un fastidioso ronzio. Eppure nella gestione delle periferiche audio di windows, se riproduco un file audio, la barra verde va su e giù...
Ora vi do le specifiche del mio pc:
-scheda audio: 5.1 CH HD Audio (Realtek ALC662 Audio Codec)
-scheda madre: asrock FM2A88M-HD+
-CPU: AMD A6-6400K with Radeon(tm) HD Graphics 3.90 GHz
-alimentatore: AMD da 750W
-SO: winsows 7 Premium 64 bit
Se vi servissero altre cose chiedete... Son qui per fermi aiutare e il minimo che possa fare è rendervi il più semplice possibile il lavoro.
Grazie mille in anticipo.