View Full Version : Infinity: Battlescape
Darrosquall
21-10-2015, 18:37
Pagina kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/309114309/infinity-battlescape
Pagina imgur http://imgur.com/gallery/PLIfD
Video SPETTACOLARE di bluedrake42 https://www.youtube.com/watch?v=dp8RTHR0HWQ
FAQ https://forums.inovaestudios.com/t/infinity-battlescape-faq/1112
Punti di Forza:
- Nessun caricamento in gioco, transizione spazio pianeti totalmente senza interruzioni.
- Volo atmosferico e volo spaziale
- Possibilità di combattere sia dentro che fuori un pianeta, proseguendo lo scontro.
- Esclusiva PC
- Fisica newtoniana e grafica spaccamascella
Seguono aggiornamenti.
MrBrillio
21-10-2015, 19:20
Sembra interessante seguo con interesse :D
ndrmcchtt491
21-10-2015, 23:10
Pagina kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/309114309/infinity-battlescape
Video SPETTACOLARE di bluedrake42 https://www.youtube.com/watch?v=dp8RTHR0HWQ
Punti di Forza:
- Nessun caricamento in gioco, transizione spazio pianeti totalmente senza interruzioni.
- Volo atmosferico e volo spaziale
- Possibilità di combattere sia dentro che fuori un pianeta, proseguendo lo scontro.
- Esclusiva PC
- Fisica newtoniana e grafica spaccamascella
- A differenza di quella finocchiata di SC ha un goal, come quasi il 99,95 dei game del resto
Seguono aggiornamenti.
fixed
Darrosquall
22-10-2015, 08:31
:asd: :asd: vero, hanno già detto che non aggiungeranno altri obiettivi, e che quello da un milione e mezzo di dollari visto che riguarda il design del gioco, o viene raggiunto durante la campagna kickstarter, o per il lancio ciccia per così dire.
Hanno mostrato materiale che fa impallidire perfino il recente Horizons di elite che deve ancora uscire, di scam citizen non ne parliamo nemmeno.
Solo 80k finora, che non sono pochi per un kickstarter, ma se consideriamo gli space sim e il successo che stanno avendo, finora è una miseria.
Altri siti hanno dato la notizia
http://www.kotaku.com.au/2015/10/infinity-battlescapes-massive-ambitions-might-finally-be-realised/
http://gamerant.com/infinity-battlescape-kickstarter-100-player-space-battles/
http://massivelyop.com/2015/10/21/at-last-infinity-battlescape-is-on-kickstarter/
Solo 80k finora, che non sono pochi per un kickstarter, ma se consideriamo gli space sim e il successo che stanno avendo, finora è una miseria.
Appunto ... troppi space sim vista la nicchia a cui si rivolgono iniziano ad essere troppi. E visto il tipo di gioco (sono MMO persistenti o semi persistenti a cui va dedicato molto tempo) non dico che "ne rimarrà soltanto uno" ma quasi ...
Il progetto sembra bello e le gif pure ... pare che vogliano realizzarlo con cura. Vedremo.
quoto, troppi spacesim gia' 2 AAA sono troppi, questo lo vedo di molto indietro e molto spoglio. E per chi vuole sparaspara a marzo arrivera' anche no man's sky.
quoto, troppi spacesim gia' 2 AAA sono troppi, questo lo vedo di molto indietro e molto spoglio. E per chi vuole sparaspara a marzo arrivera' anche no man's sky.
Io non lo vedo scarno per niente, ha fatto vedere più questo (i video dovrebbero essere ingame) con 80k dollari che SC con 90M
MrBattiloca
22-10-2015, 11:29
Bellissimo! :eek:
Darrosquall
22-10-2015, 11:47
Io non lo vedo scarno per niente, ha fatto vedere più questo (i video dovrebbero essere ingame) con 80k dollari che SC con 90M
ma non solo. C'è già il volo atmosferico e il volo nello spazio, supporta tutte le tipologie di pianeta al lancio e si vedono che sono uno spettacolo, se vogliamo, a parità di video, è più avanti pure di Elite: Horizons.
Il combattimento che prosegue tra spazio e atmosfera non lo ha ancora fatto nessuno o sbaglio?
Sulla questione che sono troppi, secondo me non è vero, ognuno ha senso di esistere per motivi diversi, come non direi che ci sono troppi FPS.
[K]iT[o]
22-10-2015, 12:19
Anche qui si possono spendere 10mila dollari, come mai non lo chiamate infinity scamscape? :ciapet:
Purtroppo questi sviluppatori non godono della fiducia che invece hanno nomi già affermati nel campo degli spacesims, sarà dura raccogliere fondi.
A me, nonostante i contenuti già apparentemente pronti, non ispira granchè, ma se verrà terminato ci farò sicuramente un pensierino.
La nave spaziale mostrata è veramente brutta, ai livelli di Elite :p
Darrosquall
22-10-2015, 12:32
iT[o];42985726']Anche qui si possono spendere 10mila dollari, come mai non lo chiamate infinity scamscape? :ciapet:
la tua vuole essere una battuta ma ne approfitto per rispondere :asd:
I novae con questo video di 5 anni fa https://www.youtube.com/watch?v=fO7XhaTGDYg sparigliarono e fecero sognare tutti gli appassionati di space sim, me compreso.
Ancora kickstarter non esisteva con le dimensioni attuali, non trovarono persone disposte a investire, ma hanno continuato a lavorare sull'engine nel tempo libero, sono tutte persone con un altro lavoro.
Adesso dopo 5 anni si presentano con un kickstarter pensato e fatto strabene, con gli youtubers più famosi a strimmare, insomma non hanno sbagliato nulla, però i soldini sono pochi, speriamo bene.
Secondo me un appassionato non può semplicemente aspettare e vedere il gioco finito in un caso del genere, mettere mano al portafoglio, anche con soli 20 euro, è doveroso. Poi persone che hanno regalato a sc 90 e passa milioni di dollari, dovrebbero donare tutti :asd:
La serietà si vede da tantissime cose, hanno già detto a chiare lettere che non faranno come fuffa roberts, quindi niente features creep, e se non raggiungeranno il milione e mezzo entro il prossimo mese, disegneranno il gioco senza prevedere il building da parte del giocatore, anche se dovessero raggiungere quella cifra post kickstarter.
Hanno per le mani un engine incredibile, gli servono solo i soldi per fare un gioco di dio.
Sulla questione che sono troppi, secondo me non è vero, ognuno ha senso di esistere per motivi diversi, come non direi che ci sono troppi FPS.
Che ognuno abbia senso di esistere non vi è dubbio. Il problema è che di spazio nel mercato non so se ce ne sia a sufficienza per tutti. Gli FPS vengono giocati praticamente da chiunque, hanno un gameplay drop in/drop out immediato (ti fai un game di 5 minuti e stacchi) e hanno sistemi di progressione lineari esattamente l'opposto di uno space sim, generalmente lento, macchinoso e con una progressione che richiede mesi (se non anni) per arrivare ad essere soddisfacente a pieno. Stai comprando le mele con le pere.
Ah e cmq ... si, ci sono anche troppi FPS :asd:
Darrosquall
27-10-2015, 10:24
pagina imgur sul gioco con oltre 550 mila visualizzazioni http://imgur.com/gallery/PLIfD tante informazioni e sunto di quanto mostrato.
pollopopo
27-10-2015, 10:45
Oggi lo ordino. Speriamo in bene che arrivino tutti i soldini dovuti. Ora come ora sono lontani pure dall'obbiettivo di 300 mila pippi :/
Inviato dal mio LG-D855
Alkadia2977
28-10-2015, 19:40
E' dal 2010 , da quando comparve quella techdemo con la navicella che entra in orbita, che se ne parla. Sebbene sia notevole tutt'ora, non ci crede nessuno che possa diventare un gioco.
ormai è chiaro a tutti che per fare un gioco space-sim fatto bene ci vuole o una società avviata alle spalle e/o/oppure pochi obiettivi ma concreti.
Peccato, ma ormai è chiaro che quando questo qua diventerà un gioco completo avremo ED in stato avanzato e NMS rilasciato , se non alle porte (di SC non nutro speranze).
Credo che la campagna a rilento sia ,per ora , li a dimostrarlo.
Darrosquall
29-10-2015, 08:38
loro hanno fatto in 7 anni un engine che spacca il culo a tutti o quasi, vediamo come sarà la transizione spazio pianeta in Elite, questa è veramente real time, cosa che finora solo Evochron ha fatto, se non ricordo male. Ma qui abbiamo pure combattimento che proseguono dallo spazio all'orbita del pianeta, incredibile. Secondo me sono già a buon punto, manca il gioco ma avendo l'engine è tutta in discesa.
Nuovo update 4 https://www.kickstarter.com/projects/309114309/infinity-battlescape/posts/1396781
E spettacolare video a corredo: https://www.youtube.com/watch?v=f7tfQdwmQQU
Darrosquall
01-11-2015, 23:25
3 mila e passa backers. Occasione per un altro video, secondo me il più bello rilasciato finora: https://www.youtube.com/watch?v=V2Teqt1Fz8A
Sonpazzo
02-11-2015, 05:52
Che spettacolo
pollopopo
11-11-2015, 07:13
Ordinato, speriamo esca :) l'attesa sarà moltooo lunga :P
Inviato dal mio LG-D855
sonmiananxa
11-11-2015, 08:51
Mancano 56K al raggiungimento del target (minimo) di 300K, e solo 9 giorni di tempo. Non la vedo benissimo...
Darrosquall
11-11-2015, 08:52
anche perché con il target minimo si farà veramente poco, purtroppo.
Spider-Mans
11-11-2015, 09:32
notevole
il passaggio dallo spazio al pianeta è perfetto...va sono potenziato ild ettalgio grafico del suolo e flora/fauna
video combattimento:
https://www.youtube.com/watch?v=wP3wEpn8Kg0
sonmiananxa
11-11-2015, 10:07
anche perché con il target minimo si farà veramente poco, purtroppo.
esatto. Dispiace perchè credo che il potenziale ci sia tutto.
pollopopo
11-11-2015, 13:42
Qualcosa tireranno fuori, si spera...
Una volta che esce la beta e oartono i pre order ufficiali ci stà che ci sia in mercato maggiore...
Inviato dal mio LG-D855
pollopopo
13-11-2015, 13:09
Be 300000 pippi (ci drovrebbero arrivare) possono aiutare a tirar fuori qualcosa di più concreto per invogliare la gente nei preorder....
Già ora a vedere i video mi sembra ottimo...... Diciamo che precomprare qualcosa che uscirà fra 2 anni puó far tirare indietro molti... Ma se fra 2 anni esce la beta che crea una buona publicità d'intorno ci stà che poi i preorder possono rendere il gioco completo fattibile e godibile
Inviato dal mio LG-D855
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