View Full Version : Wd blue 1tb
Salve ragazzi, ho appena acquistato questo HD ma appena messo in funzione con box esterno si sente che gira e fa click click click e non si avvia. Che facciamo?
tallines
21-10-2015, 18:34
Ciao, mica bene..............prova a metterlo come disco interno, se hai un pc fisso .
Prova a vedere cosa ti dice CrystalDiskInfo freeware, disponibile anche in versione portable .
Posta la schermata, se vuoi anche come da terza riga, in firma .
Ciao, mica bene..............prova a metterlo come disco interno, se hai un pc fisso .
Prova a vedere cosa ti dice CrystalDiskInfo freeware, disponibile anche in versione portable .
Posta la schermata, se vuoi anche come da terza riga, in firma .
ho provato già a metterlo come interno e in gestione disco non lo vede proprio. adesso provo crystal
Er Monnezza
21-10-2015, 18:43
ho provato già a metterlo come interno e in gestione disco non lo vede proprio. adesso provo crystal
è di quelli alimentati da usb? non è che per caso l'hai collegato a una prolunga / multipresa usb e non è in grado di alimentarlo?
p.s.
ah ok, non avevo visto che non viene rilevato nemmeno collegato all'interno, brutto affare
tallines
21-10-2015, 18:44
Sei già messo male..........vabbè è nuovo, avrai la garanzia, te lo fai sostituire in tempo zero :)
Posta cosa dice Crystal ma mi sa......non bene.......con quei click appena acquistato................
Sei già messo male..........vabbè è nuovo, avrai la garanzia, te lo fai sostituire in tempo zero :)
Posta cosa dice Crystal ma mi sa......non bene.......con quei click appena acquistato................
crystal vede solo il primario...
http://s23.postimg.org/h1o1keoev/Immagine.jpg (http://postimg.org/image/h1o1keoev/)
tallines
21-10-2015, 18:55
crystal vede solo il primario...
Messo bene, neanche questo..........:)
Prova a vedere se magari non hai sbagliato a collegarlo, come suggerito da Er .
dunque, prima l'ho collegato all'interno e niente...allora ho provato con box esterno alimentato a corrente con alimentatore collegando con unico cavo usb sia alla 3.0 che alle normali e niente. adesso ho riprovato dentro ma nulla... se voi mi dite che è difettoso apro pratica sostituzione...:muro: :muro: :muro:
No dai non mi lasciate così sospeso nel vuoto....
tallines
21-10-2015, 19:16
dunque, prima l'ho collegato all'interno e niente...allora ho provato con box esterno alimentato a corrente con alimentatore collegando con unico cavo usb sia alla 3.0 che alle normali e niente. adesso ho riprovato dentro ma nulla... se voi mi dite che è difettoso apro pratica sostituzione...
Se appena acquistato ti da già questi problemi.........apri subito l' rma, senza neanche pensarci .
Esternamente non va, internamente neanche......più i click.......
Se vuoi, entro mi sembra 7 gg o 20......puoi anche chiedere il rimborso e acquisti l' hd da un altra parte o acquisti un altro hd .
Questi WD ultimamente..........poi.......
tallines
21-10-2015, 19:49
Se da questi problemi, sin dall' inizio dell' acquisto, è uscito difettoso dalla fabbrica, quindi è giusto farselo sostituire o se puoi e se vuoi, ti fai rimborsare e compri un' altra marca : Toshiba, Hitachi...........
Er Monnezza
21-10-2015, 20:09
può anche darsi che abbia preso qualche scossone di troppo durante il viaggio, nonostante l'imballaggio
tallines
21-10-2015, 20:27
Si anche, quoto il messaggio di Er :) , comunque non è sicuramente colpa dell' acquirente, ci mancherebbe :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.