Redazione di Hardware Upg
21-10-2015, 16:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/forerunner-230-235-e-630-i-nuovi-sportwatch-garmin-per-chi-corre_59274.html
Importanti novità da Garmin per gli appassionati di corsa: l'azienda americarna rinnova la propria gamma di sportwatch per i podisti introducendo anche un nuovo sensore di battito cardiaco di tipo ottico
Click sul link per visualizzare la notizia.
tutto molto bello ma finche' non tornano sul sirfstar non mi vedono piu'!! Gli MTK fanno pieta'... :muro: :muro:
tutto molto bello ma finche' non tornano sul sirfstar non mi vedono piu'!! Gli MTK fanno pieta'... :muro: :muro:
Quoto!
Però consumano meno, nelle intenzioni di Garmin c'è quello di fornire prodotti con più margini di autonomia.
Fa niente se poi impiegano una vita a fare il fix e in alcune occasioni la traccia registrata lascia a desiderare...:doh:
voi non sapete piu' cosa comprare...
khelidan1980
22-10-2015, 09:15
Quoto!
Però consumano meno, nelle intenzioni di Garmin c'è quello di fornire prodotti con più margini di autonomia.
Fa niente se poi impiegano una vita a fare il fix e in alcune occasioni la traccia registrata lascia a desiderare...:doh:
mah sul mio 225 il fix è quasi istantaneo nel 90% dei casi, mi è capitato giusto un paio di volte su una 20ina di allenamenti che ci mettesse un paio di minuti...prima avevo un 610, quello sì che era un disastro ogni volte di metteva una manciata di minuti per fare il fix
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.