PDA

View Full Version : scritta ABS dev

chiaretta.milano
21-10-2015, 09:29
ciao ragazzi, perdonatemi se torno a rompervi per la mia ignoranza in termini tecnlologici...

ma mi compare questa scritta ogni volta che apro firefox...ho provato disistallando firefox e avira ma non ho risolto il problema...che devo fare?

[ ABS ][ Error ] resource://gre/modules/addons/XPIProvider.jsm -> file:///C:/Users/Fra/AppData/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles/la89pndm.default/extensions/abs@avira.com/bootstrap.js -> file:///C:/Users/Fra/AppData/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles/la89pndm.default/extensions/abs@avira.com/js/init.js?1445415931828:23 - e is null

chiaretta.milano
21-10-2015, 11:34
up

chiaretta.milano
21-10-2015, 16:36
ragazzi mi potreste indirizzare con un consiglio x risolvere il problema?
grazie infinite

Wiro
21-10-2015, 16:50
sei leggermente nella sezione sbagliata, qua si parla di modifiche hardware ai componenti e tu hai un problema software con un programma :)

Inoltre tieni sempre in considerazione che le persone che danno supporto in questi forum non lo fanno per lavoro e non sono pagati per farlo, quindi non t'aspettare che le risposte fiocchino come fosse un call-center

chiaretta.milano
21-10-2015, 19:00
hai ragione, scusami...
ma purtroppo mi avete abituato male risolvendomi qualsiasi problema abbia tenuto a livello tecnologico che me ne approfitto :P :P

grazie ancora