View Full Version : consiglio tablet
naporzione
21-10-2015, 08:38
Ciao a tutti, viste le ottime caratteristiche del prodotto vorrei sapere se qualcuno ha il Cube Talk 9X 3G o se sa indicarmi qualche buona recensione.
lo trovo a 190 euro.
grazie
blasco017
21-10-2015, 10:23
si tratta di un prodotto con caratteristiche di firma buonissime in rapporto al prezzo, ma non in commercio in Europa ed acquistabile solo da un importatore mi pare.... ed avevo letto le vicissitudini di uno che aveva provato ad acquistarlo... lunghe attese...schermo che non funzionava...mesi di attesa per la sostituzione.... arriva con schermo rotto.... e poi non so. Verifica bene...
naporzione
21-10-2015, 13:38
Il distributore è g*****sh*p devo verificare se per normativa si deve far carico dell'assistenza.
blasco017
21-10-2015, 13:50
...nei commenti di una scheda prodotto avevo letto una storia che faceva pensare. Anche se l'importatore è correttissimo dovrà rispedire il prodotto in cina... e leggendo di uno che aveva avuto più problemi con il display mi pongo una domanda: questi display tipo retina ad un prezzo così basso....sono degli scarti che non possono essere installati su altre macchine per ragioni qualitative?
naporzione
21-10-2015, 14:44
In effetti... Ci devo meditare...anche se a guardare quanto viene un modello di marca più blasonata viene da rosicare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.