PDA

View Full Version : Alternativa low cost a Sansa Clip?

Skini
20-10-2015, 23:44
Ciao ragazzi,
sappiamo bene che il piccolo mp3 di casa Sandisk è il migliore compromesso prezzo\prestazioni per chi cerca compattezza e qualità sonora.

Per vari motivi devo prima acquistare un mp3 cinese da ebay (o aliexpress) <5€ di questo tipo http://ecx.images-amazon.com/images/I/31-IOTwiIEL.jpg ma ho visto che molti si differenziano per funzioni e qualità, seppur abbiano lo stesso aspetto.

Ne sto cercando uno <5€ che permetta la navigazione fra cartelle ed abbia radio FM. Se scegliessi a caso sono certo di sbagliare.
Qualcuno di voi ne ha già avuto esperienza e sa consigliarmi quale scegliere tra i tanti?

Grazie:)

Genius95
21-11-2015, 19:16
Guarda, mi ripeterò, perché ho appena risposto ad un altro utente, ma prova a cercare "Ruizu X02" su HeadFi. Supera la tua cifra di poco, ma ha delle funzioni davvero carine; oltre ad una qualità paragonabile al tuo Sansa.
Perde perché non è possibile installare Rockbox, però supporta FLAC - opinabile la reale utilità - OGG e quant'altro.

ase
03-12-2015, 15:38
preso anche io l'apgTek in offerta black friday, la gestione delle canzoni è lievemente complessa, ma a parte questo suona molto bene. Batteria infinita da 70 ore dichiarate, leggerissimo e legge le schede Samsung senza problemi.

therealman
05-01-2016, 12:30
hola! ho ordinato su ali un riuzu x02 convinto dalle impressioni che leggo qui nel forum... vengo da un sansaclip di ormai 6 anni fa circa... ma non me ne disfero'... li usero' entrambi giusto per... poi magari regalo il riuzu!
Volevo chiedere: con che cuffie, sempre low cost abbinereste il fantomatico?...
grazie in anticipo! Buon 2016 a tutti! therealman.

ase
05-01-2016, 14:05
Bell'acquisto, in effetti sembra proprio lo stesso.
Hai verificato che ti venga spedito con l'interfaccia in inglese?

therealman
05-01-2016, 21:25
Ciao ase... ehm... interfaccia in inglese??? veramente io pensavo che di default fosse multilanguage... almeno era quello che avevo visto in un paio di presentazioni dell'oggetto su youtube... non è così?...

therealman
07-01-2016, 08:02
KZ ate? Mai sentite... Io col sansa uso le Philips she9800 ormai introvabili... Non vorrei andare o.t. però... Interessanti le abbinate low cost high quality! Quasi quasi... Sparo un altro ordine ad ali!!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

ase
07-01-2016, 12:59
Ciao ase... ehm... interfaccia in inglese??? veramente io pensavo che di default fosse multilanguage... almeno era quello che avevo visto in un paio di presentazioni dell'oggetto su youtube... non è così?...

In effetti dopo aver postato ho fatto qualche ricerca e credo che sia come dici tu.

therealman
07-01-2016, 16:54
Ok, sorry sharpex, postero' qui le impressioni di ascolto quando mi arriva... Intanto oggi mi è stata confermata la spedizione... Comunque... Un o.t. nel giorno del compleanno si può perdonare.
.. O no???? Ciao!!!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk