View Full Version : [VA+ss] CPU Intel T9550 per notebook
Come da titolo,
Intel T9550 2.66/6M/1066 SLGE4
15 euro ritiro a mano a casa mia o 20 spedito in raccomandata.
EDIT 04/11: nel prezzo regalo una scheda wireless intel 5300.
Perfettamente funzionante
ciao scambi con qualcosa?
ciao scambi con qualcosa?
ciao, no.
Matrizzz
24-10-2015, 14:05
Interessato....vedo se il mio notebook lo supporta e ti faccio sapere
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
up, se volete una spedizione via prioritaria (a vostro rischio e pericolo visto che non e' tracciata) posso fare 18 euro ss incluse.
Come da titolo,
Intel T9550 2.66/6M/1066 SLGE4
15 euro ritiro a mano a casa mia o 20 spedito in raccomandata.
Perfettamente funzionante
Ottimo prezzo peccato che non è compatibile con il mio portatile.
Un up per te.
Ciao intanto coda, mi servirebbero dele informazioni quali il seriale completo della cpu, una foto della piedinatura se fosse possibile il tipo di socket ed il modello di notebook su cui era montato, grazie mille
dalle info nel primo post trovi tutto andando direttamente su google: SLGE4
son tutti uguali i processori, il mio non è diverso :p
Ciao , ha lo stesso socket di un p8400 ? Puo sostituirlo su un nb ?
ciao
Ciao , ha lo stesso socket di un p8400 ? Puo sostituirlo su un nb ?
ciao
Stesso socket, su che portatile vorresti montarlo?
Stesso socket, su che portatile vorresti montarlo?
Ciao Taz , su un fujitsu amilo pi 3540
ciao
fort
Ciao Taz , su un fujitsu amilo pi 3540
ciao
fort
il tuo ha un bus piu' basso, non si puo' fare... si puo' sul modello xi.
si potrebbe provare con bios aggiornato se lo supporta ma non rischierei.
il tuo ha un bus piu' basso, non si puo' fare... si puo' sul modello xi.
si potrebbe provare con bios aggiornato se lo supporta ma non rischierei.
Grazie mille , persona seria , si vede subito.
alla prossima
Fortù
Grazie mille , persona seria , si vede subito.
alla prossima
Fortù
figurati, alla prossima
Ciao! Io potrei essere interessato, con spedizione. Tuttavia la persona che lo vorrebbe sta valutando la cosa. Ti chiederei, se possibile, di considerarmi in coda fino a giovedì pomeriggio (anche in mattinata potrei forse essere in grado di darti risposta).
Il portatile è un aspire 8930g. Ho controllato le specifiche, e corrispondono con quelle della cpu attuale (P7450). Non combacia il wattaggio, ma cercando in rete ho visto che si vende lo stesso modello di portatile con la tua cpu montata, per cui suppongo che non ci siano problemi per la scheda madre. In ogni caso se dovessi essere a conoscenza di qualche altra notizia, informami pure.
Se non puoi proprio tenermi in coda, ci risentiamo appena ho la risposta, sperando che sia ancora disponibile.
Grazie in ogni caso :fagiano:
ciao, non ho nessuno in coda quindi nessun problema a tenerti a vita :D
mi lasci il model number completo? 8930g-XXXXXXXX???
ciao, non ho nessuno in coda quindi nessun problema a tenerti a vita :D
mi lasci il model number completo? 8930g-XXXXXXXX???
perfetto!
8930g-744g50bn (il bus cpu è 1066 e monta delle ram ddr3)
Ti faccio sapere non appena ho la risposta!
Grazie
ad occhio è tutto compatibile
anche io sono dello stesso avviso, l'unico dubbio che avevo riguardava il consumo. So che la serie intel Pxxx è una serie votata più al risparmio energetico, e temevo che la scheda madre avesse dei regolatori designati per bassi carichi. Tuttavia come ti dicevo, ho visto la stessa serie 8930g venduta con il T9550, quindi seppur senza la totale sicurezza, deduco che vada bene
ciao! allora, per me possiamo procedere con la transazione. Che tipo di pagamento accetti? considera che se opti per bonifico/paypal, potrò fare il pagamento tra qualche ora (online, entro le 7 di sta sera)
ciao! allora, per me possiamo procedere con la transazione. Che tipo di pagamento accetti? considera che se opti per bonifico/paypal, potrò fare il pagamento tra qualche ora (online, entro le 7 di sta sera)
Ciao, solo postepay in questo momento sorry.
Ovviamente non mi assumo responsabilitù nel montaggio e se la cpu non è compatibile.
Ciao, solo postepay in questo momento sorry.
Ovviamente non mi assumo responsabilitù nel montaggio e se la cpu non è compatibile.
Per la compatibilità sono abbastanza sicuro, per il montaggio ci mancherebbe pure. Ovvio che mi devi assicurare che la cpu sia funzionante e priva di qualsiasi tipo di difetto (specialmente i piedini). Ti chiedo anche, cortesemente, vista la fragilità dei piedini, di curare particolarmente l'imballo (fin dove possibile chiaramente, considerando la spedizione mezzo raccomandata come da te indicato nel post di vendita). C'è anche la intel wifi 5300 giusto? perfettamente funzionante anche quella?
per l'imballaggio non ti preoccupare :)
si c'e' anche la wifi
ok, allora mandami tramive pvt gli estremi per il pagamento (carta, codice fiscale, nome cognome e quant'altro).
Sai per caso se c'è un modo per ricaricare una postepay online? senza dover per forza andare alle poste?
No purtroppo devi andare alle poste se non hai un conto corrente postale..
ti mando i dati in pvt
Ricarica effettuata questa mattina come da accordi. Attendo tue notizie per l'avvenuta spedizione e la comunicazione del numero di tracking :)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Pacco ricevuto poco fa. Imballo molto ben curato e resistente. Cpu perfetta, montata e riconosciuta da bios. Non ho avuto ancora modo di vederla lavorare (solo bios) ma suppongo che non ci siano problemi ;)
Utente Taz83 molto serio e disponibile! Grazie!
PS: se un domani faremo di nuovo affari insieme, ricordati di me! (sconticino fedeltà :fagiano: )
perfetto :)
grazie, alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.