PDA

View Full Version : Nuovi cacciatorpediniere russi e incrociatori tedeschi in World of Warships

Redazione di Hardware Upg
20-10-2015, 15:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovi-cacciatorpediniere-russi-e-incrociatori-tedeschi-in-world-of-warships_59251.html

Wargaming ha annunciato nuovi contenuti per il gioco free-to-play giunto alla versione definitiva lo scorso mese.

Click sul link per visualizzare la notizia.

rokis
20-10-2015, 16:10
Ma si sa se uscirà anche su console?

Wonder
20-10-2015, 16:13
Veramente non si tratta solo di 5 navi ma di 10 navi per la Russia (Destroyer) e 10 navi per la Germania (Cruiser), oltre alle già presenti navi premium

$padino
20-10-2015, 16:23
in effetti la hamlin tedesca è resistente ai bombardamenti, provata ieri.

D4N!3L3
20-10-2015, 17:44
Quando ero piccolo capivo sempre "cacciatortedimiele". :D

Ok, chiedo scusa. :stordita:

MARROELLO
20-10-2015, 23:50
Quando ero piccolo capivo sempre "cacciatortedimiele". :D

Ok, chiedo scusa. :stordita:

Ahahah, che meraviglia :D

Zifnab
21-10-2015, 13:29
Non so voi, ma a me sto gioco mi prende da matti. E le mie preferite sono le cacciatorpediniere e corazzate giapponesi (qualcuno ha detto Yamato? :D )e gli incrociatori americani! Spero solo di riuscire a stargli lontano abbastanza per quando uscirà Legacy of the Void!!!

v1doc
21-10-2015, 17:19
Anche a me piace molto questo gioco, peccato che è decisamente troppo costoso (solo per aver la possibilità di usare le tue navi standard preferite devi spendere almeno 30-40 euro, le navi premium non le considero nemmeno visto i prezzi).
Al momento ho la scimmia per le corazzate, adoro i noob con gli incrociatori che mostrano la cittadella, bastano un paio di bordate con munizioni AP per affondarli.

roccia1234
21-10-2015, 17:28
Anche a me piace molto questo gioco, peccato che è decisamente troppo costoso (solo per aver la possibilità di usare le tue navi standard preferite devi spendere almeno 30-40 euro, le navi premium non le considero nemmeno visto i prezzi).
Al momento ho la scimmia per le corazzate, adoro i noob con gli incrociatori che mostrano la cittadella, bastano un paio di bordate con munizioni AP per affondarli.

Eh? :mbe:

Ci ho giocato fino ad un paio di mesi fa, sono arrivato al tier V con svariate navi senza spendere un centesimo.

Corazzate? Io mi diverto tantissimo a mandarle a fondo con i cacciatorpedinieri, specie con quelli giapponesi che hanno siluri molto veloci e con una portata notevolissima.
Trasformare una corazzata in un colabrodo senza che questa nemmeno si accorga che c'è un cacciatorpediniere nelle vicinanze (fino a quando non ha i siluri troppo vicini per scansarli) non ha prezzo :D :D

v1doc
21-10-2015, 18:13
Eh? :mbe:

Ci ho giocato fino ad un paio di mesi fa, sono arrivato al tier V con svariate navi senza spendere un centesimo.

Devi spendere 300 crediti per ogni slot nave nel porto, quindi se vuoi avere sempre a disposizione le tue navi preferite, devi prepararti a spendere tanti €.
Naturalmente se non ti interessa avere questa possibilità, puoi anche non spendere niente, ma IMHO è una scelta limitante.