View Full Version : Utenti monitorati dai governi su Facebook: arrivano le notifiche sul social network
Redazione di Hardware Upg
20-10-2015, 14:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/utenti-monitorati-dai-governi-su-facebook-arrivano-le-notifiche-sul-social-network_59249.html
Facebook fa sapere che invierà una notifica a tutti gli utenti il cui account è stato violato da aggressori finanziati da agenzie governative. Zuckerberg a muso d'uro contro la raccolta forzata dei dati
Click sul link per visualizzare la notizia.
sbudellaman
20-10-2015, 14:59
Zuckerberg a muso d'uro contro la raccolta forzata dei dati
???
doctor who ?
20-10-2015, 15:03
???
L'uro è un grande bovino estinto, diffuso originariamente in Europa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Bos_taurus_primigenius
alexbilly
20-10-2015, 15:04
ecco, mi hai anticipato di un nulla... quanta ignoranza per Dinci :O
Flying Tiger
20-10-2015, 15:07
ecco, mi hai anticipato di un nulla... quanta ignoranza per Dinci :O
Si appunto, da non credere....:rolleyes:
Per il resto , facebook che si scaglia contro chi raccoglie dati forzatamente , come si dice il bue che da del cornuto all' asino....:rolleyes:
:)
alexbilly
20-10-2015, 15:09
Per il resto , facebook che si scaglia contro chi raccoglie dati forzatamente , come si dice il bue che da del cornuto all' asino....:rolleyes:
volevi dire l'uro che da del cornuto all'asino...
Flying Tiger
20-10-2015, 15:11
Si scusa hai ragione....l' uro....mah.....:doh:
alexbilly
20-10-2015, 15:12
Si ma non credo che il modo di dire "a muso duro" si riferisca all'uro :)
Cap. Ovvio inside :asd:
P.S: magari, però, chissà... urge uno studio dell'etimologia del modo di dire.
non so, ma posso assicurare che io e il doctor stavamo ironizzando :D
ultordeux
20-10-2015, 15:14
speriamo lo faccia sul serio...
è stupendo come una notizia di per sè inutile mi abbia regalato il momento più divertente della giornata. :fagiano:
alexbilly
20-10-2015, 15:31
è stupendo come una notizia di per sè inutile mi abbia regalato il momento più divertente della giornata. :fagiano:
eeeeee sono appena le 16:30, la giornata d'ura ancora tanto :O
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/ba/Zoom_Maul_R%C3%BCckz%C3%BCchtung_Auerochse.JPG
Veramente spassoso questo errore, che sia stato il risultato di un autocorrettore?
bobafetthotmail
20-10-2015, 16:04
:sbonk: :sbonk:
Veramente spassoso questo errore, che sia stato il risultato di un autocorrettore?
ammazza dategli un'aggiornata
qualcuno gli metta l'autocorrettore del bove :p
Muppolo1
20-10-2015, 16:52
Della serie...almeno l'italiano sallo!
Grazie ragazzi, avete migliorato la mia giornata :sofico: :sofico:
sallo all'uro o sella al bove, cmq correggiuto
semmai l'URO che da del cornuto all'asino :read:
Muso d'uro hahahahahahah a ninooo
X me à raggione nINO,
mà x frugare o'gni d'ubio mi a fiderei a lopignone dì 1 urologo e sperto in matera :O
schumiusa77
20-10-2015, 19:14
3(TRE!) pagine di commenti di questo genere spiega come questo sia un forum di bimbimincchia al 90%. Vi aggrappate ad una lettera sbagliata dalla redazione. Guardate invece la notizia che fa vedere una sceneggiata organizzata da facebook e apple((http://www.tomshw.it/news/apple-vogliamo-un-mondo-migliore-senza-backdoor-governative-71124 ) per farsi "belli" davanti ai zombie...MA LOL!!!
3(TRE!) pagine di commenti di questo genere spiega come questo sia un forum di bimbimincchia al 90%. Vi aggrappate ad una lettera sbagliata dalla redazione. Guardate invece la notizia che fa vedere una sceneggiata organizzata da facebook e apple((http://www.tomshw.it/news/apple-vogliamo-un-mondo-migliore-senza-backdoor-governative-71124 ) per farsi "belli" davanti ai zombie...MA LOL!!!
cioè scusa?
ci facciamo una piccola risata (tra persone adulte tra l'altro, sono piuttosto convinto che molti dei qui presenti superino i 30) su una notizia veramente di per sè inutile [cioè, ti bucano l'account e facebook ti dice se l'hanno fatto a fini politici o meno? se sono un politicante o un attivista anti-governo so da me che l'hanno fatto a fini politici, se sono un minkia qualunque so che l'hanno fatto a fini a random].
Però fa piacere che ogni tanto qualcuno si senta in diritto di iscriversi a un forum con l'unico scopo di pontificare sull'operato degli altri, hai aggiunto un altro sorriso alla mia giornata.
battilei
20-10-2015, 20:23
Sei OT :asd:
E mo' scendo il cane che lo piscio. :read:
3(TRE!) pagine di commenti di questo genere spiega come questo sia un forum di bimbimincchia al 90%. Vi aggrappate ad una lettera sbagliata dalla redazione.
1(un) commento di un utente che si è re-registrato perché non ha le palle e senso dell'humor :O
lobotom173
20-10-2015, 21:44
Volevi davvero parlare del re dei "cazzi degli altri" che tenta di essere più credibile simulando di tutelare la privacy di quelli che sfrutta (violandone la privacy) da mattino a sera ?
Parliamo del "muso d'uro" perchè almeno fa ridere così come fa ridere "bimbomincchia" e "ai zombi" senza andare OT con la notizia che è palesemente un pesce d'aprile in ritardo.
ComputArte
21-10-2015, 07:27
AMMAZZA che faccia tosta!!!!!
Loro di Fb che avvisano che c'è qc che spia SENZA PERMESSO! hahaha!
B-U-F-F-O-N-I
...ma possibile che non c'è un giornalista che sottolinea il fatto che se l NSA o qualsiasi altra agenzia di intelligence spia è normal....quello che NON è normale è che lo facciano società private!( tutte le OTT e gli altri furbetti del pianetino!)
...ma il vento è cambiato....il "porto sicuro" per l'approdo dei dati europei non è più valido!!!!....qualcuno alla Commissione Europea sta iniziando a fare quello per cui è pagato: difendere i diritti e gli interessi degli europei!
bobafetthotmail
21-10-2015, 10:53
1(un) commento di un utente che si è re-registrato perché non ha le palle e senso dell'humor :Oa novembre 2013 peraltro. E posta solo ora. :mbe:
trolling spotted?
Quindi se a spiarmi fosse la mafia, il vicino di casa, facebook stesso, un pedofilo, un omicida seriale, ecc... per facebook andrebbe bene e non me lo direbbe nemmeno?! questa è discriminazione verso i governi !!!
looool
a novembre 2013 peraltro. E posta solo ora. :mbe:
trolling spotted?
latente, ora è uscito alla carica!!! WOOOO :D
tuttodigitale
21-10-2015, 23:50
cioè scusa?
ci facciamo una piccola risata (tra persone adulte tra l'altro, sono piuttosto convinto che molti dei qui presenti superino i 30) su una notizia veramente di per sè inutile [cioè, ti bucano l'account e facebook ti dice se l'hanno fatto a fini politici o meno? se sono un politicante o un attivista anti-governo so da me che l'hanno fatto a fini politici, se sono un minkia qualunque so che l'hanno fatto a fini a random].
Però fa piacere che ogni tanto qualcuno si senta in diritto di iscriversi a un forum con l'unico scopo di pontificare sull'operato degli altri, hai aggiunto un altro sorriso alla mia giornata.
ma in teoria eh, i governi possono farsi dare i dati da Facebook, è previsto dalla legge.
Il problema è che devono specificare la persona su cui stanno indagando. Capisci bene che è un comportamento CRIMINALE indagare su una persona, se non si hanno indizi di reato. Ed è esattamente ciò che fanno quando i governi decidono di utilizzare i servizi segreti per bucare i server. Per facebook non c'è bisogno alcuno, basta chiedere. . Il più delle volte vogliono solo trovare un comportamento "sbagliato" (anche legale) per sminuire la persona.
Certamente non perdono tempo a indagare su di me, ne per fini politici né per fini random.
ma in teoria eh, i governi possono farsi dare i dati da Facebook, è previsto dalla legge.
Il problema è che devono specificare la persona su cui stanno indagando. Capisci bene che è un comportamento CRIMINALE indagare su una persona, se non si hanno indizi di reato. Ed è esattamente ciò che fanno quando i governi decidono di utilizzare i servizi segreti per bucare i server. Per facebook non c'è bisogno alcuno, basta chiedere. . Il più delle volte vogliono solo trovare un comportamento "sbagliato" (anche legale) per sminuire la persona.
Certamente non perdono tempo a indagare su di me, ne per fini politici né per fini random.
Appunto. Se io sono il sottosegretario del PDF (partito della phiga) ho bisogno di Facebook che mi avvisa se qualcuno indaga su di me o cerca di bucare il mio account? Lo so già da me che lo stanno facendo (non solo su FB ma anche in altri modi).
battilei
22-10-2015, 09:17
ameri'cani
in guerra 222 anni su 239 che esistono
e ho detto t'utto :O
Asterion
22-10-2015, 10:01
:winner:
ameri'cani
in guerra 222 anni su 239 che esistono
e ho detto t'utto :O
intendi che per la legalizzazione delle armi ha fatto 4 milioni di morti e per il terrorismo circa 4000?
AleLinuxBSD
22-10-2015, 14:59
Ma davvero?
Mah guarda se non lo dicevano non ci arrivavo da solo.
Giusto per fare dell'ironia ... :rolleyes:
Diciamo che qualsiasi servizio di dimensioni importanti, in ogni caso, è sotto osservazione.
Ma, cosa ancora più scandalosa, pure tutto il resto, inventando scuse nobili, per abusi di potere del tutto inaccettabili.
Ma se, invece, il mio account venisse bucato dai Corleonesi, Facebook non sarebbe in grado di dirmelo? Veggogna!!! :D
I troll sono peggio di Al-Qaida ormai, hanno le cellule dormienti :asd:
solo perchè danno un taglio al dialogo nelle discussioni? o perchè fanno flame ingabbiando decine di utenti?
:doh: alqaeda/ISIS = troll funziona come similitudini :doh:
mrk-cj94
23-10-2015, 16:24
:rotfl:
:winner:
preferirei articoli con errori del genere ma interessanti piuttosto che inutili e scritti in un italiano perfetto... peccato che questo no sia nè uno nè l'altro
semmai l'URO che da del cornuto all'asino :read:
già detta
Notizia? Quale notizia? :asd:
1(un) commento di un utente che si è re-registrato perché non ha le palle e senso dell'humor
I troll sono peggio di Al-Qaida ormai, hanno le cellule dormienti :asd
ahah la eleggo discussione dell'anno, assieme a quella sulle Google car e sulla gente che ritiene sè stessa migliore dei robot :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.