Bestio
20-10-2015, 14:26
Ho sempre pensato che DELL fosse un'azienda seria e con un supporto impeccabile... forse in passato ma temo che oggi non sia più così! :muro:
Venerdì ho ordinato un Dell Inspiron 13 (http://www.dell.com/it/p/inspiron-13-7359-laptop/pd.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~ck=mn) direttamente sul loro sito, tempi di consegna indicati 8/10 giorni, pago subito con bonifico, poi ieri guardo lo stato ordine: Cosegna prevista 16/11/2015! :eek:
Esattamente 1 mese dall'ordine, contro gli 8/10 giorni previsti? Ma sono impazziti? :doh:
Al che scrivo al supporto, e oggi ancora non ho ricevuto risposta, provo a chiamare i numeri di assistenza, e quando arrivo a richiedere supporto la voce registrata mi dice che "i nostri addetti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18", come se chiamassi fuori orario, nonostante sia perfettamente negli orari indicati! :nera:
Devvero non me l'aspettavo una cosa del genere da Dell.
Venerdì ho ordinato un Dell Inspiron 13 (http://www.dell.com/it/p/inspiron-13-7359-laptop/pd.aspx?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~ck=mn) direttamente sul loro sito, tempi di consegna indicati 8/10 giorni, pago subito con bonifico, poi ieri guardo lo stato ordine: Cosegna prevista 16/11/2015! :eek:
Esattamente 1 mese dall'ordine, contro gli 8/10 giorni previsti? Ma sono impazziti? :doh:
Al che scrivo al supporto, e oggi ancora non ho ricevuto risposta, provo a chiamare i numeri di assistenza, e quando arrivo a richiedere supporto la voce registrata mi dice che "i nostri addetti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18", come se chiamassi fuori orario, nonostante sia perfettamente negli orari indicati! :nera:
Devvero non me l'aspettavo una cosa del genere da Dell.