View Full Version : Aggiornare Sim del 1998 ?
Schellaccio
20-10-2015, 15:22
Salve a tutti, avrei una domanda per Voi più esperti. Sto per regalare a mio padre un telefono di ultima generazione, ovvero schermo da 5.5, 3 gb di ram,4G,ecc.... Lui ha ancora la sua prima Sim TIM fatta nel 1998 (o 97, non ricordo con precisione). Secondo voi conviene andare in un centro Tim e farmela "aggiornare" con una più recente ? Lo userà principalmente per internet, whatsapp, youtube, chiamate, qualche giochino semplice, sms. Grazie a tutti!
bio.hazard
20-10-2015, 17:39
Dieri di si, anche perchè se si tratta di uno smartphone di ultima generazione, probabilmente richiederà un formato di SIM diverso (micro-sim, nano-SIM, ecc.)
Schellaccio
21-10-2015, 01:44
Dieri di si, anche perchè se si tratta di uno smartphone di ultima generazione, probabilmente richiederà un formato di SIM diverso (micro-sim, nano-SIM, ecc.)
Per quello ne ho gia tagliate in passato nessun problema...
CaptainLaw
24-10-2015, 14:23
Devi sicuramente avere una micro/nano sim perchè i telefoni di ultima generazione lo impongono. In negozio non ti tagliano la sim ma te la sostituiscono e dovrebbe costare sui 10€.
Schellaccio
25-10-2015, 07:58
Devi sicuramente avere una micro/nano sim perchè i telefoni di ultima generazione lo impongono. In negozio non ti tagliano la sim ma te la sostituiscono e dovrebbe costare sui 10.
La tagliano... ma quello ho fatto sempre da me. Comunque mi farò aggiornare con una nano-sim di "ultima generazione"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.