PDA

View Full Version : [Wind Super senza scatto]: non rispondo e arriva msg

Bandit
20-10-2015, 12:09
ciao a tutti ragazzi
mi sono reso conto di una cosa molto strana e brutta per me.

Ho una ricaricabile wind super senza scatto, quando ricevo una chiamata e non posso rispondere quindi premo occupato o proprio non lo sento, mi arriva un messaggio che mi avvisa della chiamata.
Il problema è che su questo messaggio c'è scritto "per info e costi consultare...."
ma si sono inventati un altro modo per prendersi i soldi????
quando una chiamata arriva sul cell, c'è la memoria del telefono, a cosa serve questo messaggio inutile?

Marok
21-10-2015, 16:28
ciao a tutti ragazzi
mi sono reso conto di una cosa molto strana e brutta per me.

Ho una ricaricabile wind super senza scatto, quando ricevo una chiamata e non posso rispondere quindi premo occupato o proprio non lo sento, mi arriva un messaggio che mi avvisa della chiamata.
Il problema è che su questo messaggio c'è scritto "per info e costi consultare...."
ma si sono inventati un altro modo per prendersi i soldi????
quando una chiamata arriva sul cell, c'è la memoria del telefono, a cosa serve questo messaggio inutile?

E' il servizio My Wind che ti dice chi ti ha chiamato. Lo stesso tipo di sms che ricevi a telefono spento o quando non prende (nel caso della wind anche quando prende perfettamente).

E' un servizio che è diventato a pagamento anche se costa abbastanza poco.

Io l'ho disattivato per protesta in quanto il cell non lo tengo mai spento, ma comunque spesso anche se prende perfettamente risulto irraggiungibile.

Ladri e nulla più.

Bandit
22-10-2015, 09:54
si è vero... alle volte anche io ho il cellulare con rete, e dopo alcuni minuti mi dice , tramite sms,di aver ricevuto una chiamata.

La cosa però che non sopporto è che se io ricevo una chiamata e la blocco, perchè in quel momento non ho voglia di rispondere, mi arriva cmq il messaggio che mi dice di aver ricevuto la chiamata.