v4ldem4r
20-10-2015, 10:54
Salve a tutti.
Vi presento la mia situazione: il 23 marzo 2015 ho acquistato un notebook Asus G750JY, e dopo circa mezzo anno di utilizzo, ho già dovuto spedirlo in riparazione per 3 volte.
La prima volta per danni alla scheda madre, con conseguente sostituzione di scheda madre, processore, e di due banchi di ram.
La seconda volta per il fallimento dei due ssd in raid, ed al ritorno la retroilluminazione della tastiera non funzionava.
La terza volta (qualche giorno fa) per il fallimento dell'hard disk per lo storage e per la tastiera.
Io, sinceramente, mi sento preso per i fondelli dopo aver speso duemila euro per un portatile simile.
Essendo coperto dalla garanzia Kasko, mi chiedevo se ci fosse una qualche maniera per far si che il portatile venisse completamente sostituito e non costantemente riparato.
Grazie in anticipo per le risposte.
Vi presento la mia situazione: il 23 marzo 2015 ho acquistato un notebook Asus G750JY, e dopo circa mezzo anno di utilizzo, ho già dovuto spedirlo in riparazione per 3 volte.
La prima volta per danni alla scheda madre, con conseguente sostituzione di scheda madre, processore, e di due banchi di ram.
La seconda volta per il fallimento dei due ssd in raid, ed al ritorno la retroilluminazione della tastiera non funzionava.
La terza volta (qualche giorno fa) per il fallimento dell'hard disk per lo storage e per la tastiera.
Io, sinceramente, mi sento preso per i fondelli dopo aver speso duemila euro per un portatile simile.
Essendo coperto dalla garanzia Kasko, mi chiedevo se ci fosse una qualche maniera per far si che il portatile venisse completamente sostituito e non costantemente riparato.
Grazie in anticipo per le risposte.