View Full Version : Star Wars Il Risveglio della Forza: ecco il nuovo trailer in italiano
Redazione di Hardware Upg
20-10-2015, 07:57
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars-il-risveglio-della-forza-ecco-il-nuovo-trailer-in-italiano_59239.html
Nella notte è uscito l'attesissimo nuovo trailer di Star Wars Episodio VII, che arriverà nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sperem. Ero estremamente critico e disgustato verso questa mossa disgustatamente commerciale di Disney. Poi ho visto il primo trailer, e da quel momento attendo con ansia.
Ma JJ non mi ispira moltissima fiducia: gli altri suoi film erano ben fatti, ma anche molto convenzionali.
Personalmente a questo giro di SW non voglio avere aspettative.
Avevo troppe aspettative dai precedenti film ( I,II,III ) decisamente deluse.
Però a me JJ piace (ho visto i 2 ST e mi son piaciuti veramente un sacco) e spero in questo film di poter vedere un luke skywalker passato al lato oscuro come suo padre gli avevo proposto in "il ritorno dello jedi".
Incrocio le dita, ma già il fatto di vedere Ciube ( lo sò che non si scrive così ma a me piace :D ) insieme al vecchio Ian Solo mi ha dato una bella emozione.
sintopatataelettronica
20-10-2015, 09:08
Ma JJ non mi ispira moltissima fiducia: gli altri suoi film erano ben fatti, ma anche molto convenzionali.
Vero, pienamente d'accordo con te: anche se tecnicamente ineccepibili e belli a vedersi .. ai film di JJ Abrams manca sempre qualcosa di essenziale. Un'anima, qualcosa che resti.
A vederlo così pare davvero un lavoro degno di nota.. :)
A me invece JJ piace.
Spero abbia dato un tono drammatico al film cosa che gli atti I, II e III non avevano. Troppi pupazzetti, fantocci e comparse che hanno fatto sbiadire il confronto con la serie degli anni 70-80. Dal lama acquatico che odio, alla zanzara meccanico schiavista agli sgusci che sgusciano e chi iù ne ha più ne metta. Si, ok si doveva raccontare la vita di Anakin da bambino.. ma a tutto c'è un limite.
Spero quinidi in un vero film di guerra spaziale, drammatico, intenso con poche battute, giusto gli screzi tra Han e Chube.
PaulGuru
20-10-2015, 10:56
Harrison Ford .... grande !
... e fu così che Luke diventa il padre e/o imperatore e la sorella deve combattere con lui nel 9° film :asd:
... spiegazione trailer: http://www.ilpost.it/2015/10/20/trailer-star-wars-risveglio-della-forza-spiegazione/
Però a me JJ piace (ho visto i 2 ST e mi son piaciuti veramente un sacco) e spero in questo film di poter vedere un luke skywalker passato al lato oscuro come suo padre gli avevo proposto in "il ritorno dello jedi".
Incrocio le dita, ma già il fatto di vedere Ciube ( lo sò che non si scrive così ma a me piace :D ) insieme al vecchio Ian Solo mi ha dato una bella emozione.
E perché mai scusa? La vedrei una cosa piuttosto idiota da parte di Luke e avrebbe poco senso. Inoltre porterebbe a una situazione che non finisce mai, il bene che ha sconfitto il male diventa il male, sorge un nuovo bene che sconfigge il male, poi però diventa il male e via così all'infinito, scusa ma...che palle! :O
Se veramente questa fosse la trama farebbe veramente pena a meno di motivazioni davvero solide.
@D4N!3L3
1. nel trailer (per quel poco che si vede) ha un mantello nero (i Jedi lo hanno marrone/beige) ;)
2. la lotta tra il bene ed il male non può avere fine... è come per gli X-Files... non c'è mai fine... SW è una di quelle serie che non avrà mai fine anche se non ci sono film... dovranno sempre lasciare un pò di "amaro in bocca" altrimenti diventa un film stile Disney dove tutto finisce sempre bene ;)
3. segue la filosofia e/o "teoria dello Yin e dello Yang": ogni volta che una situazione si sviluppa fino alle sue estreme conseguenze, essa è costretta ad invertire il proprio corso trasformandosi nel suo opposto... I due punti nel diagramma rappresentano l’idea che ogni talvolta una delle due forze arriva al suo massimo, essa contiene già in se stessa il seme del suo opposto ;)
@D4N!3L3
1. nel trailer (per quel poco che si vede) ha un mantello nero (i Jedi lo hanno marrone/beige) ;)
2. la lotta tra il bene ed il male non può avere fine... è come per gli X-Files... non c'è mai fine... SW è una di quelle serie che non avrà mai fine anche se non ci sono film... dovranno sempre lasciare un pò di "amaro in bocca" altrimenti diventa un film stile Disney dove tutto finisce sempre bene ;)
3. segue la filosofia e/o "teoria dello Yin e dello Yang": ogni volta che una situazione si sviluppa fino alle sue estreme conseguenze, essa è costretta ad invertire il proprio corso trasformandosi nel suo opposto... I due punti nel diagramma rappresentano l’idea che ogni talvolta una delle due forze arriva al suo massimo, essa contiene già in se stessa il seme del suo opposto ;)
1. Non vedo perché R2-D2 (che ricordiamo essere un robot "onesto") dovrebbe stare con un Sith, inoltre è notte e il mantello potrebbe essere scuro perché gli piace così. Infine non è detto sia Luke.
2. Non dico debba essere un film alla Disney dove finisce tutto bene ma per quanto i colpi di scena siano necessari in un buon film questo sarebbe piuttosto triste (il perché è meglio spiegato nel punto 3).
3. L'uomo mette nelle cose che fa il ritratto di se stesso e della società in cui vive (aspetto dark di quasi tutti i film di oggi), la vita dell'uomo finisce quindi non è un ciclo continuo. Dopo aver palleggiato per un po' si deve prendere una decisione. Ciò che rende forte l'uomo è la fedeltà ai propri principi e ideali, uno che cambia bandiera come tira il vento è un vigliacco e uno sprovveduto. La filosofia dello Yin e dello Yang mi pare troppo semplicistica e banalizzante, soprattutto non rispecchiante in toto la realtà umana.
Se proprio bisogna inserire il dramma e l'oscurità a tutti i costi nei film almeno cerchiamo di rispecchiare un po' di più quello che siamo.
Comunque sia se la cosa viene fatta pazienza, spero almeno che abbia una giustificazione verosimile e non una spiegazione spicciola buttata lì a caso. ;)
PS sebbene sembri che stia scrivendo in modo aspro non è la mia intenzione, vorrei fosse chiaro. ;)
@D4N!3L3
... tranquillo, si sta solo fantasticando :D
... ricordati che il film avrà altri 2 seguiti, quindi ora del 9° film ci buttano dentro altra roba di sicuro (visto che fin dall'inizio venne concepita come opera in nove atti)
... capisco il tuo punto di vista ma secondo me, e da quello che si legge in rete tra i rumors più o meno affidabili, sarà sul genere Yin e Yang.
... potrebbe essere color "Mace Windu" ( http://vignette3.wikia.nocookie.net/starwars/images/5/59/ThreeJedi.jpg/revision/latest?cb=20090320221709 ), ma anche così non ha la stessa tonalità. A vedere è nero-nero... probabilmente è il mantello del padre. E qui sorge il dubbio "ma avevano una casa? un armadietto? una soffitta per tenere i ricordi?" :asd:
@D4N!3L3
... tranquillo, si sta solo fantasticando :D
... ricordati che il film avrà altri 2 seguiti, quindi ora del 9° film ci buttano dentro altra roba di sicuro (visto che fin dall'inizio venne concepita come opera in nove atti)
... capisco il tuo punto di vista ma secondo me, e da quello che si legge in rete tra i rumors più o meno affidabili, sarà sul genere Yin e Yang.
... potrebbe essere color "Mace Windu" ( http://vignette3.wikia.nocookie.net/starwars/images/5/59/ThreeJedi.jpg/revision/latest?cb=20090320221709 ), ma anche così non ha la stessa tonalità. A vedere è nero-nero... probabilmente è il mantello del padre. E qui sorge il dubbio "ma avevano una casa? un armadietto? una soffitta per tenere i ricordi?" :asd:
Boh staremo a vedere, spero solo sia stato ben orchestrato e non una riproposta della stessa storia. :)
Probabilmente avevano un ripostiglio su Tatooine. :asd:
@D4N!3L3
... boh... in via ufficiosa la storia dei 9 film è stata raccontata in 6... e nulla toglie che in questi 3 non facciano vari flashback e chiarezza su diversi momenti dei precedenti film... quindi magari di "nuovo" in totale su 3 film c'è 1 film solo e gli altri messi assieme fanno 2 di flashback.
Volendo c'è un sacco di roba da raccontare anche del passato... e sicuramente i nuovi protagonisti dovranno scoprire il loro passato... quindi qualche riferimento stile 1° e 4° film ci sarà... e comunque devono tirartela lunga fino al 9... quindi... :asd:
Secondo me aveva un baule del padre nella Millennium ed il biglietto "aprire solo dopo la mia morte" :asd:
@D4N!3L3
... boh... in via ufficiosa la storia dei 9 film è stata raccontata in 6... e nulla toglie che in questi 3 non facciano vari flashback e chiarezza su diversi momenti dei precedenti film... quindi magari di "nuovo" in totale su 3 film c'è 1 film solo e gli altri messi assieme fanno 2 di flashback.
Volendo c'è un sacco di roba da raccontare anche del passato... e sicuramente i nuovi protagonisti dovranno scoprire il loro passato... quindi qualche riferimento stile 1° e 4° film ci sarà... e comunque devono tirartela lunga fino al 9... quindi... :asd:
Secondo me aveva un baule del padre nella Millennium ed il biglietto "aprire solo dopo la mia morte" :asd:
Appunto, spero non facciano ad allungare il brodo e basta.
Chi sa se a Luke è venuto anche il rantolo respiratorio del padre. :asd:
quindi Kylo Ren prenderebbe la parte del vice (like was Darth Fener/Vader)
@D4N!3L3
potrebbe essere Luke, la forza scorre potente.. con i difetti del lato oscuro ereditati dal padre, forse
ma Luke si è sempre dimostrato diverso, a parte nell'addestramento con Joda nell'episodio V che decapita un ipotetico Darth Fener (sotto il casco appare la faccia di Luke, come dimostranza che lui stesso è stato vittima del lato oscuro, Joda gli disse che la spada laser non gli sarebbe servita in quel luogo, facendo presupporre che ci sono varie vie..)
1. Non vedo perché R2-D2 (che ricordiamo essere un robot "onesto") dovrebbe stare con un Sith, inoltre è notte e il mantello potrebbe essere scuro perché gli piace così. Infine non è detto sia Luke.
e chi allora? Anakin Skywalker risorto? :fagiano:
R2D2 (o C1P8) potrebbe essere stato riprogrammato :O
ma andrebbe contro la "magia" che anche gli androidi potrebbero avere un'anima :p
C1P8 / R2D2 lo vedo di brutto come nuovo logo android
invece di questo
http://s3.postimg.org/gj6i2ph1v/Android_Logo.png
un po si somigliano :stordita: aggiungi braccia e gambe e il lavoro è fatto, ah si anche le antenne :read: aspe, famolo verde, sa più di elettronico
Perdonami ma...
gli ultimi sw non sono al livello dei primi 3, ma dal primo al terzo c'è un salto di qualità abissale, passando per il comunque ottimo secondo, e il terzo è un capolavoro, senza contare la trama molto intricata.
JJ è tutto fumo e niente arrosto, i 2 star trek erano banali e fatti male, nel secondo non si capisce nemmeno perchè all'improvviso kahn sbrocca.
Luke skywalker al lato oscuro..... se avessi visto veramente i 6 film, i primi 3 episodi per la famosa profezia, e gli altri 3 per la sua storia, ti renderesti conto che non ha proprio alcun senso logico ne narrativo. Se veramente hanno fatto così allora è evidentemente solo un espediente narrativo per semplificare la trama, ma in quel caso significa che manco jj abrahms e i suoi scrittori hanno capito qualcosa dei primi film. Inoltre non mi sembrano citati i figli di leila e han (già, non ian, ma han), anche perchè nei fatti la trama di sw ha continuato nell'universo espanso, e visto il salto temporale da episodio 6 al 7 dovrebbero essere avvenute un sacco di cose di quelle dell'universo espanso, tra le quali manca il passaggio di luke al lato oscuro ovviamente, visto che non è avvenuto. Ne terranno conto nel film? non saprei proprio, ma visto che non ci sono i figli ne dubito. Ammetto che il trailer mi ha emozionato moltissimo, e che non vedo l'ora che esca, ma le premesse che sia una boiata ahimè ci sono, e si vedono già dal trailer. Un altro sith con l'elmo e la voce distorta? l'impero con le bandiere tipo dittatura fascista? ambientazioni desertiche ovunque tipo tatooine? è evidente che jj sta provando a vincere facile. La disney si sta appropriando di tutti i brand famosi, distruggendo quello che erano e facendone quello che gli pare e piace. E jj abrahams anche probabilmente ha così tanto potere da potersi imporre come regista ovunque. Ci sono registi molto più validi, io personalmente avrei trovato perfetto guillermo del toro come regista di un nuovo star wars.
Perdonami ma...
gli ultimi sw non sono al livello dei primi 3, ma dal primo al terzo c'è un salto di qualità abissale, passando per il comunque ottimo secondo, e il terzo è un capolavoro, senza contare la trama molto intricata.
JJ è tutto fumo e niente arrosto, i 2 star trek erano banali e fatti male, nel secondo non si capisce nemmeno perchè all'improvviso kahn sbrocca.
Luke skywalker al lato oscuro..... se avessi visto veramente i 6 film, i primi 3 episodi per la famosa profezia, e gli altri 3 per la sua storia, ti renderesti conto che non ha proprio alcun senso logico ne narrativo. Se veramente hanno fatto così allora è evidentemente solo un espediente narrativo per semplificare la trama, ma in quel caso significa che manco jj abrahms e i suoi scrittori hanno capito qualcosa dei primi film. Inoltre non mi sembrano citati i figli di leila e han (già, non ian, ma han), anche perchè nei fatti la trama di sw ha continuato nell'universo espanso, e visto il salto temporale da episodio 6 al 7 dovrebbero essere avvenute un sacco di cose di quelle dell'universo espanso, tra le quali manca il passaggio di luke al lato oscuro ovviamente, visto che non è avvenuto. Ne terranno conto nel film? non saprei proprio, ma visto che non ci sono i figli ne dubito. Ammetto che il trailer mi ha emozionato moltissimo, e che non vedo l'ora che esca, ma le premesse che sia una boiata ahimè ci sono, e si vedono già dal trailer. Un altro sith con l'elmo e la voce distorta? l'impero con le bandiere tipo dittatura fascista? ambientazioni desertiche ovunque tipo tatooine? è evidente che jj sta provando a vincere facile. La disney si sta appropriando di tutti i brand famosi, distruggendo quello che erano e facendone quello che gli pare e piace. E jj abrahams anche probabilmente ha così tanto potere da potersi imporre come regista ovunque. Ci sono registi molto più validi, io personalmente avrei trovato perfetto guillermo del toro come regista di un nuovo star wars.
Dell'universo espanso han già detto che non ne terranno conto, comunque quoto sul resto, soprattutto sulla Disney anche se da quanto ho letto questo film lo distribuisce e basta ma lo produce la Lucas Arts.
In effetti c'era una profezia per la quale sarebbe arrivato il salvatore di turno a portare pace e stabilità nella forza, quello doveva essere Luke.
Il finale di Episodio VI inoltre è un super finalone alla "vissero tutti felici e contenti" senza colpi di scena o che dia adito ad un nuovo film quindi spero che qui non ritirino fuori cliché triti e ritriti che ormai si vedono in tutti i cattivi di tutti i film.
Se questo film avesse davvero una trama che ripercorre la prima trilogia invece de "Il Risveglio Della Forza" avrebbero dovuto chiamarlo "Una speranza ancora più nuova assai" (in inglese "A very new new hope"). :asd:
Magari il nuovo Sith sarà un fanboy di Vader. :asd:
quindi Kylo Ren prenderebbe la parte del vice (like was Darth Fener/Vader)
potrebbe essere Luke, la forza scorre potente.. con i difetti del lato oscuro ereditati dal padre, forse
ma Luke si è sempre dimostrato diverso, a parte nell'addestramento con Joda nell'episodio V che decapita un ipotetico Darth Fener (sotto il casco appare la faccia di Luke, come dimostranza che lui stesso è stato vittima del lato oscuro, Joda gli disse che la spada laser non gli sarebbe servita in quel luogo, facendo presupporre che ci sono varie vie..)
Ma quello fa parte di un percorso che fa tentennare Luke, fa parte della sua catarsi, mica vede il futuro? Quello sarebbe stato lui se avesse ceduto alle lusinghe del padre.
Invece accade il contrario, il padre capisce l'errore perché Luca CamminatoreDiCieli decide di non accopparlo e di non dar retta all'imperatore, lì avviene la crescita e la maturazione del protagonista finalmente a Jedi.
Vedere Luke che si ripervertisce a 90 anni per gamba sarebbe veramente triste oltre il rendere inutili tutti e sei i primi film.
e chi allora? Anakin Skywalker risorto? :fagiano:
R2D2 (o C1P8) potrebbe essere stato riprogrammato :O
ma andrebbe contro la "magia" che anche gli androidi potrebbero avere un'anima :p
Potrebbe essere anche Pippo per quanto ne so. Riprogrammare R2-D2 per dar retta ad un Sith significherebbe perdere l'iconicità che quella lattina ha acquisito negli anni. Vorrebbe dire anche lì azzerare un personaggio sviluppato nei precedenti film. Tanto varrebbe chiamarlo Antanio (nome a caso).
Il barattolo più famoso del cinema dimostra fin dall'inizio la sua indole all'onestà e alla difesa del bene, anche nella prima trilogia lo si riconosce a bordo della nave Nabooiana. R2-D2 è diverso rispetto agli altri robot e questo si evince da subito.
Madre mia, speriamo abbiano fatto queste considerazioni e molte altre prima di scrivere sto nuovo film.
... io personalmente avrei trovato perfetto guillermo del toro come regista di un nuovo star wars.
Cavoli, ottimo regista .. anche Christopher Nolan non sarebbe stato male..
Vero, anche se forse avrebbe dato un tono troppo dark e depressivo ad una saga come questa.
BlueKnight
20-10-2015, 18:14
Su dai ragazzi..non si dovrebbe spoilerare troppo.. ma come detto da più parti. è chiaramente un film in linea con ciò che viene raccontato nell'universo espanso! Non sarà un film fatto da Lucas, ma per rispetto del mondo che è riuscito a creare non posso stravolgere del tutto questo universo..quantomeno per rispetto alla persona!
Cosa diceva il più grande dei Maestri Jedi?
"Sempre due ci sono... Né più né meno... Un Maestro, e un Apprendista"
E in un lasso di 30 anni, in un universo dove la Forza è stata quasi dimenticata, chi può essere il Maestro? E un giovane così potente nell'utilizzo della Forza, che guarda con rispetto alla maschera di Darth Vader e conosce la storia e il pensiero di questo personaggio chi può essere se non è un figlio?! E' il nipote. Immaginare chi dei 2 sia però il genitore, lo lascio a voi :D
Potrebbe essere anche Pippo per quanto ne so.
è della disney :sofico:
INIZIANO I PREPARATIVI PER EPISODIO VIII
http://resources.news.com.au/files/2012/10/31/1226507/351473-darth-goofy.jpg
ma anche no :asd:
Magari il nuovo Sith sarà un fanboy di Vader. :asd:
be ma proprio così sembra.. :stordita:
io adoro nolan, ma è, come dire, un regista coi piedi per terra. Nel senso che tutti i film che ha fatto, anche se di fantascienza (anche se io li definirei di metascienza) non erano "così" di fantascienza quanto star wars. Interstellar attualmente è tra i miei film preferiti, se non il preferito. Gullermo del toro invece è un autentico visionario, e tutti i suoi film sono girati perfettamente, i personaggi non sono mai stucchevoli, le immagini trasmesse sono fantastiche e si avvale sempre di ottimi scrittori. Lui avrebbe avuto la coerenza e la complessità nelle tematiche e nella costruzione della trama tipiche di lucas, unite alla sua visionarietà.
Immaginare chi dei 2 sia però il genitore, lo lascio a voi
... C3-PO ??? :asd:
palikao83
20-10-2015, 20:30
Speriamo, a differenza dei passatisti criticoni qua, che questa Trilogia sia davvero all'altezza della precedente (I, II, III), che è stata decisamente sorprendente e coinvolgente, e non ferma agli anni '70-'80!
;-)
19andrew90
20-10-2015, 21:26
fan sfegatato della saga, si sapeva benissimo che avrebbero fatto i rimanenti
3 film
l'oggetto della profezia e' anakin, non luke.
e' lui che porta l'equilibrio nella forza, passando al lato oscuro e redimendosi uccidendo l'imperatore.
Si beh con un "piccolo" aiutino del figlio, ma appena appena eh!
Anakin fallisce miseramente, tant'è che Episodio IV si chiama "A New Hope".
Se non fosse per Luchino papà Skywalker continuerebbe a fare lo schiavetto dell'imperatore.
... no, è "R2-D2"... dopo tutto quello che ha passato (lo si vede anche nel film Transformers 2 nella famosa scena del deserto) hai voglia che non sia lui l'eletto.... :asd:
l'oggetto della profezia e' anakin, non luke.
e' lui che porta l'equilibrio nella forza, passando al lato oscuro e redimendosi uccidendo l'imperatore.
lolwut
il salvatore che riporta la pace.. dopo aver contribuito a portarla via (sterminando bambini jedi tra le cose¹)
non poteva semplicemente decapitare palpatine² invece di rendere monco Mace Windu poi finito da palpatine
¹ potevano anche tagliare quelle scene oppure poteva essere fatto da Sidious, che avrebbe avuto più senso, oltre che malvagità, che facendolo fare ad Anakin nel film..
² anzi poteva starsene buono buono in disparte e lasciar fare al buon Mace, ma poi.. paradosso temporale :D
non capisco tutta questa sorpresa...
eh?
... no, è "R2-D2"... dopo tutto quello che ha passato (lo si vede anche nel film Transformers 2 nella famosa scena del deserto) hai voglia che non sia lui l'eletto.... :asd:
http://tfwiki.net/mediawiki/images2/0/0c/Rotf_artoo-weoooooooow.gif
https://www.youtube.com/watch?v=T0gpuYWCHtw
https://41.media.tumblr.com/1d180b4f20a7d27cebf3c3b2817ec761/tumblr_msxwsgHDss1s3y9slo1_1280.jpg
di cui
http://twentytwowords.com/wp-content/uploads/R2D2-and-C3P0-in-Indiana-Jones-e1308332877665.jpg
and with C3-PO
http://tfwiki.net/mediawiki/images2/2/24/R2d2_c3po.jpg
@theboy
... appunto... tra un pò lo si vedrà anche negli Avengers Infinity War se va avanti così :asd:
@Antonio23
maniaco del double posting? :fagiano:
no, veramente "eh?" lo dovrei dire io... :asd:
eh?
@theboy
... appunto... tra un pò lo si vedrà anche negli Avengers Infinity War se va avanti così :asd:
eh coi tempi che tirano è pure l'eroe delle domestiche moderne :rolleyes:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/a1/5a/fe/a15afec54fcaa2c3f364be381fb24e3c.jpg
@theboy
... hanno rimesso in vendita questo se interessa ;)
-> http://www.ebay.com/itm/Japan-STAR-WARS-R2-D2-DLP-Video-Projector-BRAND-NEW-/190497782416
... oppure questo che ha il suo perchè ;)
-> http://www.gamesblog.it/post/15084/un-droide-r2-d2-porta-console-e-multipiattaforma
... se non fosse per il prezzo.... sarei tentato :D
urka ke roba, sisi interessa
ma mani così bucate non le ho :D
7700 euro + 477 di spedizione :read:
http://www.ebay.it/itm/Japan-STAR-WARS-R2-D2-DLP-Video-Projector-BRAND-NEW-/190497782416
... il problema è: garanzia? pezzi di ricambio? lampada proiettore?
... fossero 1500-2000 ci penserei... ma per 8000 ciao... :D
fraussantin
21-10-2015, 07:20
Questo trailer , con quelle voci , quella musica , quelle immagini ....... QUEL NUOVO "R2-D2".......
..... Mi ha pienamente convinto a non andare al cinema.
Mentre dormivo mi è venuta in mente una cosa, come è vestito Luke ne "Il Ritorno Dello Jedi"? Vi do un indizio, NERO, rigorosamente di nero.
Tra l'altro nel trailer il tizio con la mano robotica ha un pigiama bianco sotto il mantello nero quindi direi che non è sufficiente come indizio che possa essere un Sith (o comunque che sia Luke).
Ok ora vado che tra poco ho un esame all'università. :D
c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso del trailer
mi immaginavo che la tipa fosse figlia di Leila (e Han magari) e che quindi fosse lei la nuova jedi
invece c'è il tizio di colore che non si è capito come impugna una spada laser... è un Jedi? oppure semplicemente prende la prima arma che trova?
nella trilogia prequel ci hanno fatto vedere che i Jedi erano addestrati praticamente dall'età dell'asilo nido, Luke inizia da stravecchio ma era figlio di un Jedi quindi passi, ma sto tizio?
difficile sia figlio di Leila, quindi chissà...
secondo me Luke non passerà al lato oscuro sarebbe assurdo, lo vedo più come una figura alla Kenobi nella trilogia originale dove fa il vecchio saggio punto e basta
@recoil
... sarà uno dei ragazzini della scuola Jedi che si era salvato perchè era assente :asd:
... la profezia comunque non dice che deve essere un maschio... potrebbe essere una ragazza o una di razza/colore diverso dal tipico pigmento europeo (anche perchè tutti danno per scontato Luke)... ormai sarebbe anche banale: torna per sistemare i problemi, arriva lui alla "Kenshiro", ammazza tutti, salva tutti e torna a vivere da solo??? :D
ok, quando esprimi un concetto chiaro in italiano magari ti rispondo. fino ad allora faccio finta che non scrivi nulla.
eh?
aka
cioè?
aka
non ho capito
aka
spiegati meglio
aka as also known as
@recoil
... sarà uno dei ragazzini della scuola Jedi che si era salvato perchè era assente :asd:
ecco cosa succese a fare sega aka marinare aka passare al lato oscuro
sopravvivi :D ma cosa rimane di te? :nonsifa:
... la profezia comunque non dice che deve essere un maschio... potrebbe essere una ragazza o una di razza/colore diverso dal tipico pigmento europeo (anche perchè tutti danno per scontato Luke)... ormai sarebbe anche banale: torna per sistemare i problemi, arriva lui alla "Kenshiro", ammazza tutti, salva tutti e torna a vivere da solo??? :D
no, torna in scena alla obi-wan, si fa ammazzare scioccamente per essere rimpianto come uno dei più grandi maestri :O
... tornando seri: non credo che sarà IL filmone... sarà un bel film di sicuro (anche perchè me lo vado a vedere almeno 2 volte per vedermelo bene) ma ho paura che sarà un pò stile "lo hobbit" che ti tocca aspettare sempre il prossimo per capire meglio... :doh:
c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso del trailer
mi immaginavo che la tipa fosse figlia di Leila (e Han magari) e che quindi fosse lei la nuova jedi
invece c'è il tizio di colore che non si è capito come impugna una spada laser... è un Jedi? oppure semplicemente prende la prima arma che trova?
nella trilogia prequel ci hanno fatto vedere che i Jedi erano addestrati praticamente dall'età dell'asilo nido, Luke inizia da stravecchio ma era figlio di un Jedi quindi passi, ma sto tizio?
difficile sia figlio di Leila, quindi chissà...
È il figlio di Leila e di Lando
Chgdgjkoydwrgunohf
come fa lui
https://i.ytimg.com/vi/1Ds5b997Dmc/hqdefault.jpg
ad essere uno stormtrooper?
hanno creato nuovi cloni "prendendo spunto da un altro stampo?"
i cloni erano tutti uguali, da un unico individuo, ora ce ne sono di variegati?
hey you (http://ct.fra.bz/ol/fz/sw/i60/2/11/28/frabz-arent-you-a-little-too-nigga-for-a-stormtrooper-4d301d.jpg)
ah quindi Leila e Solo non hanno addottato?
mancano solo le corna :O
eh si, che la forza sia con te.. davvero :rolleyes:
tornando seri (cit.) il vero protagonista sarà una donna pare, Rey
LINK (http://screenrant.com/wp-content/uploads/Star-Wars-7-Force-Awakens-Teaser-Trailer-2-Finn-Rey-Explosions.jpg)
che guardacaso è:
[...] una ragazza solitaria che vive sul pianeta desertico [...]
ok per quanto mi riguarda:
big bang genealogico > Anakin Skywalker > Luke Skywalker > Rey Skywalker
tutti iniziano solitari, con madre o zii, su un pianeta desertico, mumble :fagiano:
cmq in sto film pare che tutti stiano imparando cos'è e come si controlla/usa la forza
non mi piace, tutti jedi ora.. diventare jedi richiedeva un addestramento specifico e solo i migliori lo diventavano, ora sono tutti jedi??
ora manca solo un figlio di jabba con la spada laser in mano e io ho chiuso con SW :O
1. come fa lui ad essere uno stormtrooper?
2. tutti iniziano solitari, con madre o zii, su un pianeta desertico
1. deve essere uno dei cloni venuti foori male... in teoria erano tutti copie di: http://www.swx.it/databank/images/thumb/e/e2/Jango_fett.jpg/150px-Jango_fett.jpg
... però se ci sono anche questi cloni "fatti male" ( http://media.cineblog.it/l/le-/le-sexy-fans-di-guerre-stellari-star-wars/star_wars_soldiers_girls_3.jpg ) ... a me non dispiacerebbe eh?! :asd:
2. una famiglia disgraziata... mi sa che portano sfiga quelli :asd:
no, non dispiacerebbe, le clonino pure :D
P.S. a me la nuova elsa della spada laser non piace, LINK (http://s1.postimg.org/qulyhwdpr/star_wars_meme_slide.jpg)
:O
mi sta bene però in episodio VIII voglio un personaggio alla cugino It figlio di Leila e Ciube :cool:
Asterion
22-10-2015, 10:04
A vederlo così pare davvero un lavoro degno di nota.. :)
Concordo, il trailer mi ispira fiducia :)
Io spero tanto anche in una comparsata di alec guinness nei panni del fantasma di ob1 !!!
Cjgsd fu gihdryhknc
Io spero tanto anche in una comparsata di alec guinness nei panni del fantasma di ob1 !!!
be dovrebbe comparire un fantasma di Alec, per re-interpretare la parte del fantasma di OBI-WAN
non è più tra noi dal 2000 (http://www.movieactors.com/photos-stars/alec-guinness-murderbydeath-4.jpg)
forse con computer grafica, ma penso proprio non comparirà più, oramai quel personaggio fa troppo parte del passato, ora il vecchietto è Luke :read:
mi sta bene però in episodio VIII voglio un personaggio alla cugino It figlio di Leila e Ciube :cool:
IT Rwook o Wookiee non lo abbiamo, abbiamo questo: LINK (https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/PeterMayhew11.14.08ByLuigiNovi1.jpg)
non serve manco trucco, nè malta e stucco :p
no non è un clone venuto male, a un certo punto l'impero ha cominciato ad addestrare soldati, non solo cloni.
no non è un clone venuto male, a un certo punto l'impero ha cominciato ad addestrare soldati, non solo cloni.
da quando?
nell'universo espanso?
da quando?
nell'universo espanso?
Più che altro non è mai stato detto che le truppe d'assalto imperiali fossero cloni.
Si suppone quindi che, terminata l'ondata iniziale di cloni, siano stati sostituiti da soldati normali.
La cosa comunque è abbastanza evidente in Star Wars Rebels (ambientato a metà strada tra la vecchia e la nuova trilogia), che dovrebbe essere canon.
"Star Wars - Il risveglio della forza", biglietti a 10mila dollari su eBay
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/-star-wars-il-risveglio-della-forza-biglietti-a-10mila-dollari-su-ebay_2140450-201502a.shtml
"Star Wars - Il risveglio della forza", biglietti a 10mila dollari su eBay
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/-star-wars-il-risveglio-della-forza-biglietti-a-10mila-dollari-su-ebay_2140450-201502a.shtml
la mamma dei cretini sta sempre in cinta
Asterion
27-10-2015, 07:40
la mamma dei cretini sta sempre in cinta
Trovo insopportabile la tua mancanza di fede nella Forza (https://youtu.be/xyjgDXTMt3Q)
:D :D :D
10 mila dollari? Ma prenotare un biglietto online per qualche giorno dopo l'uscita no?
tornando alle speculazioni...secondo me rey è buona, figlia di luke o leila, kylo ren è cattivo e figlio dell'altro (leila o luke)...
han solo appare stupito, quindi non escluderei che rey o ren sia figlio suo (quindi sposato con leila)...
kylo ren è convinto che il nonno fosse nel giusto (quando ancora cattivo) e vuole vendetta sulla famiglia di luke (quindi rey figlia di luke, ren figlio di leila/solo)...
luke, come il suo maestro (obiwan) e il maestro suo prima di lui (qui gon), muore nel primo episodio in maniera epica dopo aver addestrato rey e aver fatto capire al nero che è un jedi pure lui (magari figlio nascosto di mace windu!!!!)...
ultima speculazione, rey non usa una spada laser ma qualcosa di evoluto tipo lancia/spear....
secondo me va così...ci vediamo tra un mese e mezzo e vediamo quante ne ho azzeccate :D
parlando dei film precedenti, anakin era il prescelto e porta equilibrio nella forza nel VI film e partorendo 2 figlio e due nipoti che diventeranno buono e cattivo e quindi ancora equilibrio...non come intendeva yoda ma equilibrio "algebrico" :D
bio
han solo appare stupito, quindi non escluderei che rey o ren sia figlio suo (quindi sposato con leila)...
Han Solo ha già un figlio: http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2008/12/30/article-1103030-02EA6A15000005DC-608_468x344.jpg
... non lo vedo nei panni dello jedi http://img907.imageshack.us/img907/1161/Ipwolo.gif
Mars4ever
27-10-2015, 22:13
Non ho letto tutta la discussione ma il mio primo commento è:
I LENS FLARE NOOOOOOO!! :cry:
Non saremo al livello di questa geniale parodia ma anche i tre che si vedono sono insopportabili.
https://www.youtube.com/watch?v=pPuUiENIuPI
... e fu così che saltavano fuori centinaia di spezzoni delle scene tagliate precedentemente e si spiegava tutta la storia :asd:
-> https://www.youtube.com/watch?v=8cFOJX4ch_U
-> https://www.youtube.com/watch?v=LDPmS7a1UYo
-> https://www.youtube.com/watch?v=C-hFh35U3go
Ho notato ora che nella scena in cui Rey piange il corpo su cui lo fa sembra essere quello di Chewbacca! :eek:
Ho notato ora che nella scena in cui Rey piange il corpo su cui lo fa sembra essere quello di Chewbacca! :eek:
ma magari è stato solo ferito seriamente ma non mortalmente
ma magari è un altro wookie
ma magari solo sembra uno wookie
diciamo uno ewok :O
perché chewbacca morto non lo tollero!
intanto per sdrammatizzare:
Chewbacca arrestato ad un seggio elettorale in Ucraina: non aveva i documenti
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Chewbacca-arrestato-ad-Odessa-non-aveva-i-documenti-faceva-campagna-elettorale-per-Darth-Vader-Ucraina-elezioni-ae3e03f1-1395-493c-8908-a2c18dc7cae9.html
cioè ma...
non aveva i documenti
...ah ok :O
io ho provato a farci caso ma non sono sicuro che sia lui
magari sì, ma non si vede abbastanza bene
comunque uno dei "big" ci sta che muoia nel primo episodio
è stato così sia in episodio IV che in episodio I e in entrambi i casi si trattava di un Jedi, ma può darsi che muoia anche uno degli storici
Beh si vede chiaramente la fascia di munizioni (?) o quello che sono. Solo lui ce l'ha.
Magari è solo un cuscino peloso che serve per i momenti di tristezza. :D
Beh si vede chiaramente la fascia di munizioni (?) o quello che sono. Solo lui ce l'ha.
chissà che fine farà Solo
magari Ford ha fatto il contratto solo per il primo film e tolgono di mezzo pure lui
gli unici che camperanno tutti e tre i film immagino saranno i due che sembrano protagonisti guardando i trailer, specialmente la tipa
magari Ford ha fatto il contratto solo per il primo film e tolgono di mezzo pure lui
gli unici che camperanno tutti e tre i film immagino saranno i due che sembrano protagonisti guardando i trailer, specialmente la tipa
Lo penso anche io, sono troppo vecchi e sicuramente non avranno nessuna voglia di fare più film del genere. Troveranno qualche scusa per eliminare in qualche modo tutte le vecchie glorie.
Solo va in pensione, Ciube crepa, Luke diventa un fantasma e Leila muore di vecchiaia, così sono a posto.
... restando R2 e C3 :asd:
... restando R2 e C3 :asd:
C-3PO non sa di nulla senza Han Solo che gli intima di stare zitto ogni 5 minuti. :asd:
comunque uno dei "big" ci sta che muoia nel primo episodio
è stato così sia in episodio IV che in episodio I e in entrambi i casi si trattava di un Jedi, ma può darsi che muoia anche uno degli storici
giusto in tempo per allacciarsi alla nuova storia, risvegliando anche le vecchie emozioni con gli attori classici
far morire uno degli storici per renderlo il film più discusso di star wars come boot per la nuova trilogia
ok ma non Ciube! :cry:
? :O
vada per il cuscino
non si capisce nulla
http://s3.postimg.org/lt0ammj8j/fghkjgk2.jpg
be se è per questo Ford aveva fatto anche solo il contratto per i primi due della trilogia classica, per questo era stata ideata la scena dell'ibernazione nella grafite* nel secondo film/episodio V
poi ci aveva ripensato e tornò pure nel terzo/episodio VI
* sigillato in carbonite (in lingua originale)
no be, se Ciube muore.. rimarrà Solo :O
Solo come un Han!
http://s17.postimg.org/hgtw2gcy7/rghsfgl.jpg
be se è per questo Ford aveva fatto anche solo il contratto per i primi due della trilogia classica, per questo era stata ideata la scena dell'ibernazione nella grafite* nel secondo film/episodio V
poi ci aveva ripensato e tornò pure nel terzo/episodio VI
* sigillato in carbonite (in lingua originale)
sì lo sapevo, però erano altri tempi era più giovane e ci poteva stare il ritorno alla grande nel terzo film, ora chissà...
certo che riguardando il trailer Ford tutto sommato se la cava nonostante gli anni, Hamill non si vede bene ma farà la parte del Jedi "in pensione" quindi ci sta che sia attempato ma la principessa Leilada :asd: è veramente invecchiata tanto, la vedrei meglio a leggere le favole per bambini accanto al fuoco che a guidare un'ipotetica rivoluzione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.