PDA

View Full Version : Setting impossibile da wifi con sitecom 4550

burida62
20-10-2015, 07:29
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutino. Ieri ho cambiato il mio router con un Modem Router Gigabite Sitecom wireless 300N modello WLM-4550. Ho configurato da pc dalla pagina web http:\\192.168.0.1, la linea adsl Infostrada, anche da wifi accedevo a suddetta pagina, poi devo aver combinato qualcosa sulla scheda delle password di suddetto router, non mi accedeva più né da pc né da wifi. Allora ho premuto il tasto per più di 15 secondi coma da istruzioni e ho resettato le impostazioni di fabbrica. Poi sono ritornato sul pc ho digitato la classica sigla 192.168.0.1, mi ha richiesto la password e sono ritornato sul setting del router, ma da wifi niente da fare, ho provato e riprovato ma niente, eppure metto la stessa password che metto sul pc. Mi sapete dire come posso fare ad accedere alla pagina del router tramite wifi?? mi chiede sempre admin e password, metto le stesse credenziali che metto sul pc ma sul wifi niente da fare mentre dal pc è tutto ok. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie.:muro: