PDA

View Full Version : Nuovo Notebook HP Envy 17-K206Nl

Ulisse XXXI
20-10-2015, 01:17
Alla fine i miei hanno cambiato il portatile e hanno preso un HP Envy 17-k206-nl

Un 17.3" full hd con display opaco

I5 5200u 2.2 ghz con turbo boost a 2.7 ghz

Nvidia geoforce 840M 2gb

12 gb di ram

Hd da 1 Tb

Lettore ottico

Tastiera retroilluminata sensore impronte digitali

Audio della Beat con sub

Ora x loro è anche troppo ma volevano un 17" e ho trovato questo a Euronics in offerta a 699€ mi sembra un buon prezzo,sicuramente il collo di bottiglia lo fara l HD meccanico.

Unico problema che il primo che ho preso ( di esposizione) mi è toccato farmelo sostituire dopo appena fatta l attivazione mentre stavo scaricando Avira di punto in bianco blue screen senza nessuna scritta si muoveva solo la freccia del mouse,mi è toccato spengerlo forzatamente,riaccendo schermo nero per almeno un paio di minuti forse piu parte windows lentissimo con su scritto " configurazione windows non spengere il computer" e continua a caricare prima di avviarlo del tutto ci avra messo piu di 5 minuti,faccio un controllo nel task manager avevo il processore al 60% e l Hard disk fisso al 100% ho spento e ho deciso di farmelo sostituire.

Mi domando ma che diavolo puo essere successo un difetto al Hardware hard disk fallato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chimico_9
20-10-2015, 10:38
puo esser stato l'HDD rotto/danneggiato o il S.O. "stuprato" nel periodo di esposizione
:boh:
ormai l'hai cambiato... pace

p.s. non so i tuoi genitori, ma i miei non sanno cos'è un HDD, quindi dubito che sentiranno la differenza con un SSD

Ulisse XXXI
20-10-2015, 13:44
puo esser stato l'HDD rotto/danneggiato o il S.O. "stuprato" nel periodo di esposizione

:boh:

ormai l'hai cambiato... pace

p.s. non so i tuoi genitori, ma i miei non sanno cos'è un HDD, quindi dubito che sentiranno la differenza con un SSD

No i miei specialmente mia madre sa cos e un Hard disk ha iniziato ha lavorare con i pc a meta anni 70 quando un monitor era grande come una scrivania...e la differenza con un SSD x loro fortuna l hanno sentita visto che x ora hanno il mio notebook pero è vero che nn sanno cosa sia😂😂 semmai la vedranno solo con l avvio per il resto credo proprio che non se ne accorgeranno...

Ulisse XXXI
20-10-2015, 13:47
Pero ho letto che x cambiare in futuro l hard disk a questo modello mi tocca smontare tutto il pc..na bella menata...intanto appena arriva ( visto che è in ordine) è bene che faccia una pulita di tutto il software preinstallato ( ciberlink e mcaffee)

Chimico_9
20-10-2015, 14:00
Pero ho letto che x cambiare in futuro l hard disk a questo modello mi tocca smontare tutto il pc..na bella menata...intanto appena arriva ( visto che è in ordine) è bene che faccia una pulita di tutto il software preinstallato ( ciberlink e mcaffee)

OBBLIGATORIO !

p.s. evita di scrivere come negli sms, è fastidioso su un forum (almeno per me...)

Ulisse XXXI
20-10-2015, 14:35
OBBLIGATORIO !

p.s. evita di scrivere come negli sms, è fastidioso su un forum (almeno per me...)

Si scusa è che sono dal telefono...e a volte non lo faccio apposta