PDA

View Full Version : key windows 10 oem non funziona. ..

fantacaz
19-10-2015, 21:07
Ciao a tutti, ho comprato da un noto sito di Keys la chiave per Win 10 pro oem. Ho installato win senza mettere la key in fase di installazione perché volevo verificare che prima andasse tutto bene (hardware non nuovissimo).
Poi ho provato a fare l'attivazione inserendo la key ma nulla mi dice che la key è bloccata! (Errore 0xC004003)
Secondo voi se avessi inserito la chiave durante l'installazione sarebbe cambiato qualche cosa? Oppure è proprio una key tarocca (mi hanno fregato....)

Che dite?

Grazie

x_Master_x
20-10-2015, 09:57
mi hanno fregato...

Bisogna aggiungere altro? Se l'hai pagata poco o meno del valore commerciale è pure incauto acquisto :D
A parte gli scherzi se vuoi avere la certezza chiama Microsoft e chiedi maggiori dettagli sul perché la chiave è stata bloccata.

tallines
20-10-2015, 11:07
Ciao a tutti, ho comprato da un noto sito di Keys..............
Ciao, sono acquisti da non fare, intanto perchè sono illegali, anche se il SO poi viene attivato .

Sono illegali perchè il product-key deve essere venduto insieme alla confezione del SO, con un dvd 32 o 64 bit, se la licenza è OEM, lo dice la Microsoft .

In più quelle licenze li, sono quelle licenze per una o due attivazioni e la tua situazione, mi sa che è come quella capitata, a questo utente >

Post n.8

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2736291

fantacaz
20-10-2015, 13:11
Ops, non sapevo fosse illegale...cavolo....:muro: