PDA

View Full Version : L'ultimo trailer di Battlefront punta sulla nostalgia dei fan per i vecchi Star Wars

Redazione di Hardware Upg
19-10-2015, 15:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-ultimo-trailer-di-battlefront-punta-sulla-nostalgia-dei-fan-per-i-vecchi-star-wars_59236.html

L'ultimo trailer di Sony PlayStation dedicato a Star Wars Battlefront punta sull'amore degli appassionati per la vecchia trilogia di Star Wars.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Reddiz
19-10-2015, 17:42
Per attirare i fan della saga e chi ha strgiocato Battlefront 1/2 potevano anche evitare di fare sto gioco dal gameplay penoso...

xxxyyy
19-10-2015, 18:07
:Puke:

LordShaitan
19-10-2015, 20:02
Per attirare i fan della saga e chi ha strgiocato Battlefront 1/2 potevano anche evitare di fare sto gioco dal gameplay penoso...

Lo hai provato? Non ho più seguito da un po', è uscita la beta? Perchè dici che è penoso?

Reddiz
19-10-2015, 20:27
Lo hai provato? Non ho più seguito da un po', è uscita la beta? Perchè dici che è penoso?

Ciao, si ho provato l'open beta della settimana scorsa....di Battlefront hanno preso solo il nome. Grafica e Audio sono da urlo, nulla da dire ma il gameplay è pessimo...il sistema dei power up rende il tutto random e casuale. :muro: Dannata EA e DICE.....braccia rubate all'agricoltura :doh:

icoborg
19-10-2015, 20:46
provato fa ca...re, i reparto audio è valido...e vorrei pure vedere :asd:

LordShaitan
19-10-2015, 21:11
Cazzo noo non possono flopparmi sto gioco... Almeno il single Player spero sia decente...

TigerTank
19-10-2015, 21:42
Non credo che questo sia un gioco molto orientato al single player :D

aled1974
20-10-2015, 08:16
sì vabbé questo uomo adulto si è conservato bene però, considerando che il film cui il trailer si ispira è del 1980 e che tie fighter è del 1994

secondo me i veri nostalgici sono un po' più vecchi ;)

ciao ciao

marcos
20-10-2015, 08:47
sì vabbé questo uomo adulto si è conservato bene però, considerando che il film cui il trailer si ispira è del 1980 e che tie fighter è del 1994

secondo me i veri nostalgici sono un po' più vecchi ;)

ciao ciao

Concordo con te calcolando che io sono del '73 e vedo che tu sei del '74! ;)

Reddiz
20-10-2015, 10:03
Cazzo noo non possono flopparmi sto gioco... Almeno il single Player spero sia decente...

Non c'è Single player oltre a delle sfide a difficoltà crescente....

Kimmy
20-10-2015, 10:20

quale single player? wave survival? :asd:

Al solito DICE fa poco oltre al comparto tecnico, in questo caso fa pochissimo. Gioco blando e dal gameplay superficiale e noioso tempo zero. Venderà solo per la licenza credo... ma che dico, c'è gente che gioca ancora a schifezze come Destiny, sarà sicuramente uno dei giochi più giocati dell'anno

baarzo
20-10-2015, 10:46
bah a me è piaciuta la beta, non è battlefield come avevano detto, è più arcade ma è comunque divertente e molto vario.

PaulGuru
20-10-2015, 10:56
E' stata una delusione immensa, un vero e proprio arcadozzo spaventoso.
Un gameplay lento come quello di bf unito all'immediatezza di un arena ?

E per di più graficamente l'HUD fa veramente skifo da vedere, sembra un gioco degli anni 90 di quelli che si giocavano alle sale giochi.

TigerTank
20-10-2015, 11:07
Imho i the best di star wars restano i Jedi Knight(Outcast e Academy) come fps, Knight of the old republic come rpg e X-Wing Alliance come simulatore...
Dopo questi imho nulla di decente. Tralascio gli eventuali strategici in quanto genere che non mi piace.

LordShaitan
20-10-2015, 12:08
Ok, mi avete convinto...purtroppo :(

Spero che almeno JJ Abrams non deluda o appendo la spada laser al chiodo.

PS: io sono dell'82 ma penso di potermi definire un nostalgico, visto che ho comunque visto gli star wars per la prima volta negli anni 80 :D