PDA

View Full Version : Un case piccino per riciclare una P5B come Media Center

Suchoparek
19-10-2015, 14:10
Ciao a tutti. Come scritto nel titolo, ho una P5B con due banchi di memoria da 1Gb ciascuno ed una HD5770 che vorrei riciclare in un piccolo media center da collegare alla tv.
Da profano vorrei sapere qual è la soluzione più compatta dal punto di vista del case, visto che lo spazio a disposizione è di circa 12 centimetri in larghezza (o meglio, in altezza, visto che lo disporrei disteso).
Francamente ho qualche dubbio riesca rientrare in tali dimensioni, in alternativa posso anche disporlo nella classica posa verticale ma vorrei risparmiare il maggiore spazio possibile.

Grazie in anticipo. :D

klept
19-10-2015, 14:36
Umh allora io conosco i silverstone, ma costano più del pc intero mi sa:

http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=283&area=en

Suchoparek
19-10-2015, 15:23
Umh allora io conosco i silverstone, ma costano più del pc intero mi sa:

http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=283&area=en

Questo sarebbe perfetto, ma in effetti 80€ sono un po' troppi rispetto a quello che pensavo (tra l'altro non ha neanche l'alimentatore, che immagino debba essere della grandezza giusta...)

EDIT: ma ci entra una MB ATX come la P5B liscia?

klept
19-10-2015, 15:26
Questo sarebbe perfetto, ma in effetti 80€ sono un po' troppi rispetto a quello che pensavo (tra l'altro non ha neanche l'alimentatore, che immagino debba essere della grandezza giusta...)

Supports standard PS2(ATX) power supplies quindi no, ne basta uno standard.
A meno bisogna che cerchi un po' in giro mi sa =/ Prova a vedere su eprice se c'è qualcosa

Suchoparek
19-10-2015, 15:36
Supports standard PS2(ATX) power supplies quindi no, ne basta uno standard.
A meno bisogna che cerchi un po' in giro mi sa =/ Prova a vedere su eprice se c'è qualcosa
Hai ragione, allora per quello non ci sarebbe problema, ma dai commenti in quella pagina si evince che che non è adatto per una mb ATX come la P5B... :cry:

klept
19-10-2015, 16:20
Hai ragione, allora per quello non ci sarebbe problema, ma dai commenti in quella pagina si evince che che non è adatto per una mb ATX come la P5B... :cry:

Umh, mi ricordavo supportasse le atx