Redazione di Hardware Upg
19-10-2015, 09:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/adobe-rilascia-patch-per-la-vulnerabilita-critica-di-flash-ecco-come-scaricarla_59224.html
Adobe sembra aver risolto i problemi di vulnerabilità critica riscontrati la scorsa settimana, per i quali aveva addirittura consigliato di disinstallare Flash.
Click sul link per visualizzare la notizia.
inkpapercafe
19-10-2015, 11:15
Flash? Chi è costui? Vaghi ricordi del passato... :D
PietroGiuliani
19-10-2015, 11:19
Flash? Chi è costui? Vaghi ricordi del passato... :D
Il problema è che mezzo web c'è rimasto, nel passato, ed è o Flash o chiodi...
Uno si aspetterebbe che chi mantiene un sito web sappia cosa fa... :doh:
Cooperdale
19-10-2015, 13:00
Più che un problema di manutenzione, è un problema di spese. Il 90% dei miei clienti, se vede che il sito funziona, se ne frega delle vulnerabilità. Soprattutto perché non vogliono sborsare un euro per far modificare il sito.
Lithium_2.0
19-10-2015, 13:28
Vulnerabilità critica per Adobe Flash: bisogna disinstallarlo immediatamente
Adobe rilascia patch per la vulnerabilità critica di Flash: ecco come scaricarla
decidetevi :D
PietroGiuliani
19-10-2015, 14:08
Più che un problema di manutenzione, è un problema di spese. Il 90% dei miei clienti, se vede che il sito funziona, se ne frega delle vulnerabilità. Soprattutto perché non vogliono sborsare un euro per far modificare il sito.
Clienti piccoli potrei capire, ma Repubblica usa ancora Flash per i sistemi desktop (su Android ovviamente non ho flash, ma vedo i video).
Io non vedo più un loro video da un paio di giorni, magari sono il solo che fa seguire i fatti alle parole, ma se tutti facessero come me...
Adobe Flash e Java hanno spesso nuove versioni pertanto controllo diverse volte al mese se hanno aggiornamenti e già per questo mi disturbano, però diversi siti e applicazioni necessitano purtroppo di questa roba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.