luca976
18-10-2015, 16:34
Vendo Nikon D7100 in garanzia con imballi e carta Nital. Come nuova, neanche 3000 scatti. Usata pochissimo, presente regolare scontrino e nital card. Vendo per inutilizzo. No perditempo ed affaristi. Il prezzo richiesto è di 650,00 euro + eventuali spese di spedizioni.
La presente vendita è presente anche su altri siti e/o pubblicazioni e mezzi.
Disponibile alla consegna a mano nelle mie zone.
Eventualmente disponibile 18-140mm venduto separatamente a 270euro + spese di spedizione (anch'esso in garanzia con nital card ed imballaggi oltre che scontrino)
Per l'acquisto in blocco €900,00 + eventuali spese di spedizione con omaggio nr 2 sd card da 16 Gb ( le sd card sono omaggio solo a chi acquista in blocco)
Spedizione a scelta e carico / responsabilità dell'acquirente.
Si richiede massima serietà, come la offro
Tutte le domande e considerazioni via mp
Eventuali code max 12 ore
Precedenza allo scambio a mano
Mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento la presente vendita
Disponibile ad ogni eventuale domanda e chiarimento, non esitate a contattarmi via mp.
La presente vendita è presente anche su altri siti e/o pubblicazioni e mezzi.
Disponibile alla consegna a mano nelle mie zone.
Eventualmente disponibile 18-140mm venduto separatamente a 270euro + spese di spedizione (anch'esso in garanzia con nital card ed imballaggi oltre che scontrino)
Per l'acquisto in blocco €900,00 + eventuali spese di spedizione con omaggio nr 2 sd card da 16 Gb ( le sd card sono omaggio solo a chi acquista in blocco)
Spedizione a scelta e carico / responsabilità dell'acquirente.
Si richiede massima serietà, come la offro
Tutte le domande e considerazioni via mp
Eventuali code max 12 ore
Precedenza allo scambio a mano
Mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento la presente vendita
Disponibile ad ogni eventuale domanda e chiarimento, non esitate a contattarmi via mp.