x_11
18-10-2015, 13:48
Note 4 no brand ita, ottime condizioni, minimi segni sulla cornice, non ho macchina fotografica per servizi booking, se vi fidate i segnetti sono minimi altrimenti accontentatevi di foto fatte con un huawei
scontrino di un anno fa mediaworld, varie cover tra cui una s view, una ringke, un bumper alluminio e varie cover di minore entità per totali sei cover.
Scatola e accessori completi di tutto
€ 300 non trattabili
causa urgenza di concludere altro affare, chiedo pagamento unicamente su postepay.
Per la spedizione posso provvedere io con 11,50 euro posso spedire assicurato con spediamo.it
se preferite potete provvedere voi al ritiro pagando a me solo il telefono
code veloci, cerco gente decisa, devo concludere un altro affare che mi interessa molto
la vendita si svolge o v u n q u e quindi lo considero venduto ad accredito ricevuto
scontrino di un anno fa mediaworld, varie cover tra cui una s view, una ringke, un bumper alluminio e varie cover di minore entità per totali sei cover.
Scatola e accessori completi di tutto
€ 300 non trattabili
causa urgenza di concludere altro affare, chiedo pagamento unicamente su postepay.
Per la spedizione posso provvedere io con 11,50 euro posso spedire assicurato con spediamo.it
se preferite potete provvedere voi al ritiro pagando a me solo il telefono
code veloci, cerco gente decisa, devo concludere un altro affare che mi interessa molto
la vendita si svolge o v u n q u e quindi lo considero venduto ad accredito ricevuto