Jammed_Death
17-10-2015, 21:46
Ciao a tutti, ho assemblato il mio pc itx, ho comprato una msi h97i ac, un paio di corsair vengeance 8gb eccetera eccetera. Ora, avevo comprato un silverstone nitrogon ma è risultato che da un lato tocca le ram perchè alte, dall'altro finisce sulla vga, quindi l'ho rimandato indietro. Ora la scelta era ricaduta sul noctua nh-l9i, un vero low profile, bassissimo, forma quadrata regolare eccetera, potrei persino passare sopra le orride scelte di colori noctua
però non ho voglia di sbagliare di nuovo e attualmete non voglio rismontare il pc per misurare, secondo voi potrebbe starci senza interferire con ram, condensatori e componentistica varia? Attualmente uso il dissi intel stock e ci sta alla grande con avanzo anche di spazio ma ovviamente non è silenzioso come vorrei io.
edit: ho visto ora la discussione sul formato itx, posto là
però non ho voglia di sbagliare di nuovo e attualmete non voglio rismontare il pc per misurare, secondo voi potrebbe starci senza interferire con ram, condensatori e componentistica varia? Attualmente uso il dissi intel stock e ci sta alla grande con avanzo anche di spazio ma ovviamente non è silenzioso come vorrei io.
edit: ho visto ora la discussione sul formato itx, posto là