PDA

View Full Version : Meglio Insurgency o Counter Strike:GO?

Oasix
17-10-2015, 20:15
Insurgency purtroppo è giocato di meno, quindi spero che in questo forum ci siano abbastanza ad averlo almeno provato una volta...

Ma secondo voi qual'è il migliore dei due? e dite anche il perche indicando tutti i punti favorevoli o no di questi giochi

Maxtone
18-10-2015, 13:41
Insurgency sicuramente se vuoi una sfida ben alta, se vuoi fare solo frag senza se e ma ... allora cs:go.

[xMRKx]
18-10-2015, 15:53
preferisco nettamente insurgency... gameplay realistico , atmosfera molto coinvolgente e molto vario

Counterstrike è improntato all e-sport... ti muovi come un matto , impari a memoria i punti della mappa e spari come un matto bestemmiando... non fa per me ..

devil_mcry
18-10-2015, 20:02
Dai commenti deduco che CS GO sia sempre stato giocato solo in DM o leggera XD. CS GO VA giocato in competitiva senno non vale nemmeno la pena aprirlo.

La differenza tra i due giochi è solo nell'impostazione che gli è stata data. Da un punto di vista tecnico Insurgency è molto più ricco (non so che motore usa ma comunque è più evoluto del Source Engine di CS GO), mancano mirini e le armi hanno tantissimo spread, inoltre se non ricordo male pure il marker sui compagni è assente in qualunque forma. Questo però porta anche ad un camping davvero mai visto in altri giochi

CS GO è nato per essere competitivo, non è vero che si corre come matti, non in competitiva che è la modalità principe di CS GO. A volte il tempo di un round è speso quasi tutto nel decidere la tattica, bisogna conoscere a memoria la mappa, conoscere i rimbalzi, conoscere i punti cechi e i punti veloci. D'altro canto ha il mirino e il marker del team (il mirino quando punti un amico o nemico cambia).

Sono giochi diversi, sicuramente Insurgency ha un gradino di ingresso più alto ma probabilmente finirai per giocarlo camperando come l'80% dei giocatori, CS GO di prima battuta è più facile ma per raggiungere livelli alti in competitiva occorrono tantissime ore e costanza.

Carlyle
18-10-2015, 22:19
IMHO Cs Go è migliore, ci ho spesso sopra più di 500 ore.
Insurgency ho provato a farmelo piacere (installato per ben due volte), ma con scarsi risultati, non mi ha preso proprio. Quoto devil sul fatto del camping esagerato.