View Full Version : [VE+S.S.] Cerco Bitfenix Prodigy ITX
Proponete e valutiamo.
Qualsiasi colore va bene purché in OTTIME condizioni e completo di tutto il bundle originale previsto.
Possibilità di scambiarlo con Cooler Master Elite 130 in ottime condizioni.
Grazie.
divxmaker75
18-10-2015, 20:39
Mandato pm
Teoricamente il Bitfenix che potrebbe vendermi #divxmaker75 è:
Bitfenix Prodigy ITX, colore Bianco, come nuovo, perfetto, senza graffi o difetti e completo di imballo originale (garanzia).
Attendo il riscontro effettivo e poi nel caso ci accordiamo come detto in pvt. :)
Ringraziò...Dvixmaker75 che è sparito.
Up giornaliero.
Ciao, ne ho uno bianco, in più che ottime condizioni, completo di scatola. Chiedo 55 comprese le ss.
Ciao Weblink. :)
Dimmi di più per cortesia. Hai qualche foto? Bundle completo? Hai scatola? Garanzia?
Graffi o sono state eseguite mod al case? I maniglioni sono integri?
Intanto grazie! :)
Mandami in pvt un indirizzo mail, ti mando le foto e vedi tutto.
Eseguito bonifico bancario a favore di Weblink per l'acquisto del suo Bitfenix Prodigy.
Che per quanto affermato, seppur fuori garanzia, si trova in ottime condizioni. :)
Weblink ha un PM per chiarire alcune cose.
Case arrivato ma non come previsto secondo il sottoscritto.
Attendo sue info. in merito.
Per un prodotto se pur usato poco è sempre usato, era da oltre un anno chiuso nella scatola, non ricordavo la mancanza delle vite altrimenti le avrei aggiunte o comunque se ti servono posso inviarti altre viti, di ventola ne era presente solo una, quella posteriore, il logo, come hai visto dalle foto mancava, è arrivato staccato, non mi interessava rimetterlo ma è comunque presente, un pezzo di biadesivo... non so cosa tu sia abituato a comprare usato, ma per me quello che ti ho inviato e un signor "ottime condizioni", dici che c'era della polvere, mi sembra strano ma può essere, però prima di rimetterlo nella scatola l'ho ripulito tutto, sottolineo non sono un venditore, ma di vendite e di acquisti ne ho fatti tanti, qui e fuori e nessuno si è mai lamentato. Ti ho inviato le foto dell'oggetto e quindi vale la formula del visto e piaciuto. Riguardati le domande che mi hai fatto, ho risposto a tutto, quello che mi hai chiesto c'è, tranne le viti, ribadisco per l'ennesima volta è un usato, se pensi di trovare nell'usato oggetti da review pubblicitaria allora dovresti essere più preciso e cercare prodotti acquistati e mai, ripeto, mai usati.
Se vuoi delle viti, dimmelo te le spedisco a mie spese.
Non ci prendiamo in giro per cortesia.
Hai scritto "più che ottime":
Il bundle è completo? No. Eppure ho chiesto se completo di tutto o meno.
Le foto sono 4, infatti non si vede se sporco o meno, si vede che manca il logo è ho taciuto, perché l'ho visto che mancava, infatti non ho detto nulla.
Manca un gommino dove posa l'alimentatore. Lo hai detto? No. Quindi rimane senza o ci incollo io qualcosa e questo non si vedeva dalle foto. Come la chiamiamo?
E' stato spedito in polistirene ma senza alcuna busta a protezione.
Non so se per questo o era già così, ma io non ho parlato di polvere, ma vere e proprie macchiette scure nei punti dove è stato incassato il Case. Di cui una sul soft touch frontale che pare non venga via. Bianco + macchia = non ottime.
Più che ottime a casa mia vuol dire quanto meno senza danni evidenti ma minimi (infatti un graffio sul soft touch è presente), ma non mancante di pezzi.
Hai parlato di un mese di uso e riposto via: tasti completamente ingialliti, in un mese nemmeno un carpentiere li riduce così. Uso un case da 2 anni, non ha segni sui tasti. Per non parlare delle sedi dei componenti...altro che mese d'uso (infatti un tuo post sul case è del 2013...2 anni chiuso...? sembra più che utilizzato).
EDIT: un mese di uso hai detto. Un tuo post su questo, presumo, bitfenix è di luglio 2013 ... cito quando detto sopra da te "era da oltre un anno chiuso nella scatola"... i tempi non tornano con quanto affermato mi sembra, quindi già di base c'è una informazione non corretta.
Led di sistema fuori sede rispetto al foro presente sulla paratia laterale. Quindi o piegato o chissà, non mi azzardo ancora a provarlo, certo che se non dovesse funzionare il LED quello fregato sono io, no?
Viti: se non ne ho a disposizione dovrei andare a prenderle.
Le viti da che mondo è mondo sono in abbinata al case, con cosa monto la scheda madre? Con cosa gli HDD se non voglio servirmi del sistema tool free? I gommini anti vibrazione?
Più che ottime non direi proprio.
Se riguardo le mie domande e le pubblico (foto comprese) si evidenzia solo il fatto che affermi sia in ottime condizioni, peccato sia nelle condizioni sopra descritte, quindi non più che ottime, se mai sono buone condizioni e mancante TOTALMENTE del bundle.
Cerca le mie vendite nel forum e vedrai cosa vuol dire "come nuovo" "ottime" et similia. L'ultima è di pochi giorni fa su Modem/Router 4G BIANCO, quindi spesso tenuto in mano.
Sì grazie, delle viti ne ho bisogno perché vendendo il mio case, realmente completo di tutto, rimango senza e non ne ho né per HDD né per scheda madre.
Se hai bisogno del mio indirizzo te lo rimando.
Resto in attesa di questa.
Rimane che non lo avrei mai pagato quel prezzo se avessi saputo queste cose.
Descrizione non conforme con quanto poi venduto dal mio punto di vista.
Per me un rimborso parziale per quanto accaduto è da tenere presente.
Grazie.
Mercoledì ho educatamente chiesto, tramite messaggio privato, se queste viti sono state spedite.
Tutto tace ancora.
:muro:
non si collega sul forum dal 15.11.2015 devi per forza chiamarlo al cell se vuoi sollecitare la spedizione.
...nada cell, tocca solo attendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.