View Full Version : Uscita slackware 8.1
Hell-VoyAgeR
19-06-2002, 09:22
Si sentiva gia' nell'aria.... ed e' uscita oggi...
ovviamente i vari mirrors sono STRAPIENI di richieste ma penso e spero di riuscire a portarne una iso all'hackmeeting... quindi se ci siete portatevi almeno un paio di cd che ci saranno numerosi masterizzatori in ardente attesa :)
Kernel Panic!!
19-06-2002, 10:34
Consigli su dove scaricarla? l'ftp di slackware è intasatissimo e a quanto pare non è ancora stata mirrorata in giro...
sapete per caso se risolve i problemi con il raid ide?
Hell-VoyAgeR
19-06-2002, 11:10
Originariamente inviato da kaledh
[B]sapete per caso se risolve i problemi con il raid ide?
dal changelog.txt hanno lavorato molto sui raid ide
per ora l'unico mirror ben aggiornato e' slackware.at
ma anche quello ha dei GROSSI problemi di stabilita'
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
[B]
dal changelog.txt hanno lavorato molto sui raid ide
come si fa la faccina con le dita incrociate? :D :D :D
MickMacello
19-06-2002, 16:06
Evvai ! Bella notizia.
Purtroppo all' hackmeeting non posso venire, spero di trovare i cd in qualche rivista.
ziobystek
19-06-2002, 16:22
linuxiso.org è irragiungibile....
Hell-VoyAgeR
19-06-2002, 22:05
Allora... per quanto riguarda il cd della slack 8.1 da circa 2 ore e' sull'hd della mia macchina in ufficio
domani verra' burnata in diverse copie.
Ora... mi piacerebbe poter mandare a tutti quelli che la richiedono una copia del cd, ma per ragioni sia di tempo, che di ovvia antieconomicita' preferirei optare per la spedizione solo ai "bisognosi" (interpretate voi il vostro bisogno/urgenza e ditemi).
Io ad esempio non posso mettere nessuna versione di linux perchè non mi riconoscono il raid ide.
Vorrei poter provare con questa distribuzione che a quanto dicono risolve i problemi.
Allora..me la mandi?
P.S: Ah..quasi dimenticavo l'ADSL qui da me non arriverà per almeno un'altro anno :(
Hell-VoyAgeR
19-06-2002, 22:21
[B]Io ad esempio non posso mettere nessuna versione di linux perchè non mi riconoscono il raid ide.
Vorrei poter provare con questa distribuzione che a quanto dicono risolve i problemi.
Allora..me la mandi?
P.S: Ah..quasi dimenticavo l'ADSL qui da me non arriverà per almeno un'altro anno :(
vedo che sei della zona di Catania...
li' ci sono i ragazzi del Freaknet Medialab che avranno da lunedi in poi diverse copie... prova a contattarli http://www.freaknet.org
Saranno a bologna (anzi ci sono gia') e consegnero' nelle capaci mani di Asbesto il cd gia' personalizzato per loro ! :)
giavvero...vabbuò..spero di scendere a ct la settimana prox.
Senti hai icq?
Hell-VoyAgeR
19-06-2002, 22:38
[B]giavvero...vabbuò..spero di scendere a ct la settimana prox.
Senti hai icq?
Non amo molto gli instant messenger e cose simili... cmq il mio indirizzo di posta e' voyager@v0y.net <-- e' uno zero
Tassadar
21-06-2002, 15:26
Peccato sia solo un CD. Qualcuno sa se è prevista una release più ricca?
MickMacello
21-06-2002, 18:59
Puoi ordinare il set di 4 CD. Io l' ho fatto con la 8.0 :
1° CD pacchetti
2° CD sistema linux che risiede su CD
3° CD sorgenti
4° CD sorgenti e alcuni pacchetti aggiuntivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.