PDA

View Full Version : Directx 11 e draw calls: c'è speranza di un miglioramento per AMD?

Carlo90
16-10-2015, 19:03
Ciao a tutti,

la domanda è semplice (ma probabilmente non la risposta), secondo voi c'è qualche speranza che AMD migliori i propri driver per i giochi directx 11 per quanto riguarda l'overhead della cpu?

Vorrei dar fiducia ad AMD, ma mi preoccupa il calo delle prestazioni con i giochi dx11 rispetto alle controparti Nvidia...

Grazie!

Ciao,
Carlo.

sgrinfia
16-10-2015, 19:20
:asd: Ciao a tutti,

la domanda è semplice (ma probabilmente non la risposta), secondo voi c'è qualche speranza che AMD migliori i propri driver per i giochi directx 11 per quanto riguarda l'overhead della cpu?

Vorrei dar fiducia ad AMD, ma mi preoccupa il calo delle prestazioni con i giochi dx11 rispetto alle controparti Nvidia...

Grazie!

Ciao,
Carlo.

:asd: :asd: :asd: :gluglu: :ot:

FroZen
16-10-2015, 19:27
No, sono comunque migliorati nlle ultime release ma mi viene il dubbio che l'architettura gcn con scheduler hardware non permette via software (come fa nvidia e si vedra con le dx12 come andrà...) di parallelizzare come nvidia in quanto più a valle.... Sono considerazioni da profano date dai risultati del banch futurrmark sulle draw call dx11....il punteggio in st è maggiore del mt :stordita: ecco perché amd ha puntato tantissimo su mantle e dx12 (console ms)..

FreeMan
16-10-2015, 19:38
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<