iaquinta88
16-10-2015, 16:09
Vendo Mouse Logitech Anywhere mx mouse wireless.
Esteticamente perfetto, ma purtroppo il tasto sinistro ha un difettuccio, nel senso sembra clicchi doppio. Non lo fa sempre, ma io preferisco dirlo a scanso di equivoci.
ripeto solo il tasto sx ha questo problema, magari aprendolo riuscite ad aggiustarlo, io ho provato ad aprirlo ma sono negato per ste cose e preferisco venderlo.
per avere le foto mandatemi un pm con la vostra mail o il numero di cellulare e vi invio le foto.
esteticamente tenuto sempre bene.
garanzia scaduta l'11 ottobre 2015 (questo si chiama sfiga :-( ).
Prezzo del nuovo 60€
prezzo mio 20€ scambio a mano, per la spedizione scegliete voi il metodo e aggiungete la cifra.
pagamento con postpay o contanti per scambio a mano.
nessuna coda dato il prezzo irrisorio, chi prima paga prima lo prende...
Esteticamente perfetto, ma purtroppo il tasto sinistro ha un difettuccio, nel senso sembra clicchi doppio. Non lo fa sempre, ma io preferisco dirlo a scanso di equivoci.
ripeto solo il tasto sx ha questo problema, magari aprendolo riuscite ad aggiustarlo, io ho provato ad aprirlo ma sono negato per ste cose e preferisco venderlo.
per avere le foto mandatemi un pm con la vostra mail o il numero di cellulare e vi invio le foto.
esteticamente tenuto sempre bene.
garanzia scaduta l'11 ottobre 2015 (questo si chiama sfiga :-( ).
Prezzo del nuovo 60€
prezzo mio 20€ scambio a mano, per la spedizione scegliete voi il metodo e aggiungete la cifra.
pagamento con postpay o contanti per scambio a mano.
nessuna coda dato il prezzo irrisorio, chi prima paga prima lo prende...