Redazione di Hardware Upg
16-10-2015, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citizen-accesso-all-alpha-per-tutti_59199.html
Cloud Imperium ha rimosso i pass per l'accesso ai moduli dell'alpha test di Star Citizen, che d'ora in poi sarà gratuita per tutti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sembra una di quelle catene di Sant'Antonio: porta 10 amici, se l'amico acquista guadagnerai bei soldini e se l'amico a sua volta porta altri 10 amici e acquistano, guadagnerai altri bei soldiniiiii.
Con la differenza che qui li chiamano reclute così è tutto più fico.
Arrestateli tutti prima che sia troppo tardi!!!
bobafetthotmail
16-10-2015, 14:10
Mi sembra una di quelle catene di Sant'Antonio:Tutti i MMO hanno programmi simili per ragioni ovvie, basta trollare su.
per i requisiti PC? serve ancora un pc della NASA per farlo girare decentemente?
per i requisiti PC? serve ancora un pc della NASA per farlo girare decentemente?
Un tizio con GTX980 commentava che il frame-rate in 4k é triplicato (https://www.reddit.com/r/starcitizen/comments/3otnwg/13_ptu_ok_i_dont_know_what_you_wizards_did_but_my/) da 13 a 40 per secondo dopo l'ultima patch - quindi pare che continuino a fare progressi.
Maverick87Shaka
16-10-2015, 19:05
Di sicuro non è un gioco che riuscirai a far girare con una scheda grafica integrata, ma già solo con una GTX960 con le ultime patch gira abbastanza bene.
Io ho visto notevoli miglioramenti con la mia GTX970, anche se hanno molto strada da fare, bisogna sempre considerare che ci sono alti e bassi. Io provo regolarmente tutte le patch e devo dire che a volte migliora, altre peggiora. Non c'è da stupirsene della cosa, siamo ancora in una fase di sviluppo veramente "acerba". Solo quando saremo più vicini al rilascio ufficiale del gioco sarà possibile fare una stima accurata dell'hardware necessario, per il momento, inutile fasciarsi la testa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao1990
17-10-2015, 01:10
Ho visto il video, mi aspettavo una grafica migliore, sopratutto tenendo presente che si parla di requisiti hardware molto alti e che probabilmente non uscirà prima di 1 o 2 anni...
Maverick87Shaka
18-10-2015, 18:01
Ho visto il video, mi aspettavo una grafica migliore, sopratutto tenendo presente che si parla di requisiti hardware molto alti e che probabilmente non uscirà prima di 1 o 2 anni...
Guarda, ti garantisco che a livello di grafica è veramente difficile trovare qualcosa che gli tenga testa, e per fare un esempio "moderno", ARK a mio avviso ha una grafica "peggiore" per alcuni dettagli, ed è molto, ma molto più pesante di StarCitizen!
In ogni caso, è presto per fare paragoni, un pò per tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.