Redazione di Hardware Upg
16-10-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lo-studio-di-ingress-lascia-google-per-nintendo_59197.html
Il concetto alla base del famoso Google Ingress verrà trasposto nel mondo Nintendo: i giocatori dovranno andare alla ricerca dei Pokemon esplorando il mondo reale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vorrei fare due chiacchiere con quello che sceglie i nomi per le app di Google...
Le uniche che capisco cosa fanno senza doverle aprire sono maps e translator
Vorrei fare due chiacchiere con quello che sceglie i nomi per le app di Google...
Le uniche che capisco cosa fanno senza doverle aprire sono maps e translator
Non mi pare che "Play store", "google music", "Google video", "Google Photo", "google news", "google documents" ed altri abbiano un nome così oscuro.
Sul livello di banalità e linearità siamo a livelli della suite office di Microsoft.
leddlazarus
16-10-2015, 09:10
Ingress è stata una grande idea, penso che il gioco Pokemon non possa che trarre beneficio da questo tipo di interazione.
Di certo non sarà un gioco adatto ai pigri.
Non mi pare che "Play store", "google music", "Google video", "Google Photo", "google news", "google documents" ed altri abbiano un nome così oscuro.Beh è vero.
Al massimo Google Drive potrebbe trarre un po' in inganno: con l'icona che sembra una freccia stilizzata, uno abituato a HereDrive potrebbe fare 2+2 (si chiama "drive", ha l'icona a forma di freccia) e scambiarla per un navigatore. Ma direi che sulle altre ci si intende abbastanza bene. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.