PDA

View Full Version : Lo studio di Ingress lascia Google per Nintendo

Redazione di Hardware Upg
16-10-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lo-studio-di-ingress-lascia-google-per-nintendo_59197.html

Il concetto alla base del famoso Google Ingress verrà trasposto nel mondo Nintendo: i giocatori dovranno andare alla ricerca dei Pokemon esplorando il mondo reale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ferro75
16-10-2015, 08:13
Vorrei fare due chiacchiere con quello che sceglie i nomi per le app di Google...
Le uniche che capisco cosa fanno senza doverle aprire sono maps e translator

nickmot
16-10-2015, 09:03
Vorrei fare due chiacchiere con quello che sceglie i nomi per le app di Google...
Le uniche che capisco cosa fanno senza doverle aprire sono maps e translator

Non mi pare che "Play store", "google music", "Google video", "Google Photo", "google news", "google documents" ed altri abbiano un nome così oscuro.

Sul livello di banalità e linearità siamo a livelli della suite office di Microsoft.

leddlazarus
16-10-2015, 09:10
Ingress è stata una grande idea, penso che il gioco Pokemon non possa che trarre beneficio da questo tipo di interazione.

Di certo non sarà un gioco adatto ai pigri.

*aLe
16-10-2015, 09:26
Non mi pare che "Play store", "google music", "Google video", "Google Photo", "google news", "google documents" ed altri abbiano un nome così oscuro.Beh è vero.
Al massimo Google Drive potrebbe trarre un po' in inganno: con l'icona che sembra una freccia stilizzata, uno abituato a HereDrive potrebbe fare 2+2 (si chiama "drive", ha l'icona a forma di freccia) e scambiarla per un navigatore. Ma direi che sulle altre ci si intende abbastanza bene. :D