View Full Version : Problema WiFi OSX
Salve a tutti, non riesco a risolvere in nessuno modo il problema con il wifi, in questo momento ho Mountain Lion nel mio MacBook air, purtroppo quando ho aggiornato a Yosemite il wifi non funzionava a dovere, ovvero, si collegava ma non mi faceva navigare, quindi sono tornato a Mountain Lion perchè con esso il problema non sussiste e riesco a navigare senza problema, con l'uscita del nuovo OSX el capitain ho provato ad aggiornarlo all'ultima versione ma purtroppo il problema si è ripresatato, il wifi è collegato ma non mi fa navigare, riportandolo a mountain lion il problema scompare.
Aiutatemi please
Hai provato a fare il ping? Apri il terminale e digita:
ping -c 5 google.it
Inoltre hai controllato le impostazioni di rete? Vai Preferenze di sistema->Network
Hai provato a fare il ping? Apri il terminale e digita:
ping -c 5 google.it
Inoltre hai controllato le impostazioni di rete? Vai Preferenze di sistema->Network
ho fatto anche la formattazione del pc, il ping non l'ho provato, riguardo alle impostazioni di rete mi sembra tutto normale, non riesco a capire perchè con OS mountain lion non ho problemi mentre, quando vado ad aggiornare a l'ex yosemite e ora con el capitain non funziona proprio.
Di quale MacBook Air si sta parlando ?
Io ho il 11" del 2010 e nonostante la poca RAM (2 Gb) il computer con El Capitan funziona egregiamente.
Certo non è un fulmine di guerra, ma va meglio che con Mavericks.
Però incompatibilità WiFi non ce ne sono.
Il tuo che MBA è ?
Di quale MacBook Air si sta parlando ?
Io ho il 11" del 2010 e nonostante la poca RAM (2 Gb) il computer con El Capitan funziona egregiamente.
Certo non è un fulmine di guerra, ma va meglio che con Mavericks.
Però incompatibilità WiFi non ce ne sono.
Il tuo che MBA è ?
Macbook Air 2012
intel core i5
4 gb ram
Macbook Air 2012
intel core i5
4 gb ram
il router a cui è collegato ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.