sminkiato
15-10-2015, 22:45
Vendo iPhone 6 Plus 64GB Gold, perfetto in ogni millimetro, nessun graffio, nessun segno. E' stato applicato fin dal primo giorno il vetro temperato. Completo di qualche cover che vi regalo.
Ovviamente anche completo di scatola originale, accessori originali, ricevuta di acquisto (stockisti).
Scadenza Garanzia: Luglio 2016
Preciso che è : PRODOTTO ITALIANO CON GARANZIA ITALIA.
Pagamento:
Contanti
Postepay
Bonifico (preferito)
Postagiro (Bancoposta)
Giro Conto (Chi ha Fineco)
Spedizione:
Corriere espresso BRT o UPS da aggiungere.
Regole:
E' necessario mettersi in coda, gentilmente però solo se si è veramente interessati e propensi ad acquistarlo.
Non mettetevi in coda per poi limare il prezzo in privato, in quel caso darò priorità a chi è in coda a mio prezzo.
Preferita la consegna a mano.
Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi.
Ovviamente anche completo di scatola originale, accessori originali, ricevuta di acquisto (stockisti).
Scadenza Garanzia: Luglio 2016
Preciso che è : PRODOTTO ITALIANO CON GARANZIA ITALIA.
Pagamento:
Contanti
Postepay
Bonifico (preferito)
Postagiro (Bancoposta)
Giro Conto (Chi ha Fineco)
Spedizione:
Corriere espresso BRT o UPS da aggiungere.
Regole:
E' necessario mettersi in coda, gentilmente però solo se si è veramente interessati e propensi ad acquistarlo.
Non mettetevi in coda per poi limare il prezzo in privato, in quel caso darò priorità a chi è in coda a mio prezzo.
Preferita la consegna a mano.
Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi.