pep66
15-10-2015, 17:11
Salve a tutti, ho da poco acquistato un tablet "Miia mwt-963g con windows 8.1.e batterà da 5500 mah L'utilizzo che ne devo fare è molto specifico, devono girare alcuni programmi di riproduzione audio che occupano circa il 30÷40% di cpu e meno di un giga di memoria e deve essere attivato il bluetooth cilhe deve trasmettere l'audio in uscita il tutto deve funzionare preferibilmente a batteria per almeno 6 ore. Ho installato tutto è funziona tutto a dovere. Il problema è che la batteria non arriva a 4 ore che il tablet si spegne (va in ibernazione). Ho comprato allora una power hank della Rawpower da 10400 mah di capacita e 3.5 Ah pensando che avrei risolto il problema ma invece il tablet acceso e collegato alla power bank continua a scaricarsi e spegnersi in meno di 4 ore come se stesse funzionanoi solo con la sua batteria e nonostante segnali batteria collegata ed in carica. Ho provato allora a farlo funzionare a corrente collegato al caricabatteria di serie ( un caricabatteria micro usb da 2000 mah) ma con lo stesso risultato dopo meno di 4 ore il tablet va in ibernazione.
Ho l'impressione che la batteria del tablet non si ricarichi quando lo stesso e in funzione in quanto l'indicatore di carica della power bank rimane fisso al massimo e non si scarica.
Mi scuso di essermi dilungato tanto e spero di essere riuscito a spiegare la difficoltà in cui mi trovo, in sostanza vorrei capire se è un problema del mio tablet oppure non è possibile far funzionare questi tablet per periodi di tempo lunghi.
Ps ho provveduto a disattivare il Wi-Fi, il GPS e mettere la luminosità dello schermo al 75% senza riuscire a risolvere.
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare a risolvere
Ho l'impressione che la batteria del tablet non si ricarichi quando lo stesso e in funzione in quanto l'indicatore di carica della power bank rimane fisso al massimo e non si scarica.
Mi scuso di essermi dilungato tanto e spero di essere riuscito a spiegare la difficoltà in cui mi trovo, in sostanza vorrei capire se è un problema del mio tablet oppure non è possibile far funzionare questi tablet per periodi di tempo lunghi.
Ps ho provveduto a disattivare il Wi-Fi, il GPS e mettere la luminosità dello schermo al 75% senza riuscire a risolvere.
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare a risolvere