strangedays
15-10-2015, 17:09
salve lo so che non č inerente la sicurezza in termini di virus firewall e affini... ma davvero sono tremend. innervosito ho pe sbaglio cancellato dal menu di sicurezza del mio account di gmail la possibilita' di ripristinare l'account tramite la risposta alla domanda segreta.. ora non riesco piu assolutamente a riavere il form di compilazone SEMBRA TOTALMENTE SPARITO. robe da matti. voi sapete come si puo' riavere la possiblita' di ricompilarlo? qualcuno ha idea? prima era qui https://security.google.com/settings/security/secureaccount?hl=it qualcuno sa dove potrebbe essere? ah oltretutto ogni benedetta volta che mi connetto con un device diverso mi chiede un sms (che mi costa pure) per riattivare l'account come si puo' evitare questo? fate conto che il suddetto firefox ha una estensione che fa credere che sto scrivendo da berlino IL ZENMATE č quello? si ma non posso tt le volte dover ricevere l'sms.. per ora l'importante e riavere la domanda.. ho cercato come un matto ma niente. no la trovo proprio. grazie ciao