PDA

View Full Version : Win 7 BootCamp e MacBook Pro Retina Help!!!!!

davidoff70
15-10-2015, 15:20
Salve
Ho un problema con l'installazione di Win 7 tramite BootCamp nel mio MacBook Pro Retina Early 2013.
Preciso che in passato già ho installato su questo PC Win 7, ho dovuto eliminarlo per dei problemi dovuti all'aggiornamento a Win 10, e sono ripartito ad installare Win 7, ho ricreato la partizione unica e seguito la procedura guidata di BootCamp, primo problema l'installazione di Windows non fa a buon fine a causa della firma del Driver della SSD Apple, seguento una guida ho risolto riavviano OSX e (installato supporto a NTFS) eliminando il file sys in questione, il processo riprende correttamente fino all'avvio di Windows dove mi dice che BootCamp non può essere installato su questo computer... e da qui non so più cosa fare, il computer si avvia automaticamente in Windows e non posso cambiare vito che bootcamp non è installato, l'unico modo per usare OSX è alt all'avvio, ora premesso che posso tranquillamente eliminare Win come posso installarlo evitando l'errore di installazione di bootcamp?
Grazie.

ezio
16-10-2015, 09:26
Chiedi nel thread apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821