View Full Version : consiglio smartwatch.....
ciao a tutti sono in procinto di prendermi un dispositivo da polso.
ho letto e visto mille recensioni, ma sono bloccato tra due dispositivi.
moto 360 2° serie
lg G watch urbane.
chi mi da qualche consiglio che mi aiuti a supera indecisione?
grazie
kamawata
24-10-2015, 13:28
sono entrambi smartwatch esteticamente stupendi , non sono il solito schifo rettangolare , difficile la scelta moto 360 2° caratteristiche migliori esteticamente e lo smartwatch per eccellenza , ottimizzazzione dei bordi al massimo , lg piu stile ,esteticamente bello , ma vado su moto 360
oloapota
10-12-2015, 21:27
ciao a tutti sono in procinto di prendermi un dispositivo da polso.
ho letto e visto mille recensioni, ma sono bloccato tra due dispositivi.
moto 360 2° serie
lg G watch urbane.
chi mi da qualche consiglio che mi aiuti a supera indecisione?
grazie
Io ho il moto360 (l'ultima versione) e ti posso dire che va benissimo! Sono soddisfatto anche della durata della batteria, mentre da quanto leggo in rete l'LG pecca un po' da questo punto di vista...certo che al momento quello della batteria è il peggiore problema degli smartwatch (http://www.portalesmartwatch.it) comunque
KratosGoW
10-12-2015, 23:30
Anche io andrò di Moto 360 a Natale.
Approfitto del topic per chiedere se qualcuno di voi possessori mi può consigliare un buon cinturino di metallo nero per la versione da 42mm, non vorrei prendere proprio una cinesata, qualcosa di discreto livello.
oloapota
11-12-2015, 12:14
Anche io andrò di Moto 360 a Natale.
Approfitto del topic per chiedere se qualcuno di voi possessori mi può consigliare un buon cinturino di metallo nero per la versione da 42mm, non vorrei prendere proprio una cinesata, qualcosa di discreto livello.
Dove pensavi di prenderlo? Anche io volevo provare a cambiare il cinturino ma non trovo negozi che ne vendano
KratosGoW
11-12-2015, 12:41
Dove pensavi di prenderlo? Anche io volevo provare a cambiare il cinturino ma non trovo negozi che ne vendano
Su amazon qualcosa trovi, ma non sò bene la qualità che hanno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.