View Full Version : consiglio scheda video usata
raga mi consigliate una scheda video da comprare usata budget 100€, ho un processore amd phenom 840 4gb ram 1600mhz alimentatore da cambiare ne ho uno scrauso 400watt, monitor hdmi 24pollici full hd. qualcosa per giocare a dettagli alti a tipo gta v, flight simulator x e altri che vada bene in modo che la cpu nn mi faccia da collo di bottiglia. grazie;)
celsius100
15-10-2015, 17:08
Ciao
ceh case hai?
cmq dai un'occhiata x vedere cosa trovi tu e poi vediamo fra quelle qual'è la migliore
x l'ali cosa fai, hai gia in emtne di rpendere qualcosa nuovo/usato? a ceh cifra?
avevo adocchiato una gtx 660 ti 2gb gddr5 oppure una gtx 760 sempre 2gb o gtx 950 nuova ( qui siamo un pò oltre il budget) l'ali vorrei prenderlo nuovo ma senza spendere molto sui 40-50 euro. ma appunto non so se queste schede video le sfrutterei a pieno o non con la mia cpu e scheda madre una asrock am3. su amd su che prodotti posso orientarmi? come case ne ho uno economico itek micro atx
celsius100
15-10-2015, 22:06
nel nuovo la gtx950 nn ha gran rapporto qualità-prezzo, ce ad esmepio la 270X/370 che va poco meno ed e sicuramente piu conveneinte, sennò arrivando a quasi 200 euro ci sono le 960 o meglio ancora le 380 ceh le sono superiori
x l'usato ce da vedere che modello di schede hai visto di rpeciso, nn tutte le marche sono uguali, ad esmpeio evita gainward e palit
il tuo case quale sarebbe di rpeciso?
xke magari ha bisogno di 172 ventole
come lunghezza x la vga quanti cm hai al massimo?
flight simulator x e altri che vada bene in modo che la cpu nn mi faccia da collo di bottiglia. grazie;)
Ciao, per fsx più che la scheda video serve la cpu... quale scheda video hai ora? Una 660ti sarebbe sovradimensionata per quella cpu (ma solo per fsx, per gli altri giochi va benone)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.