PDA

View Full Version : Karl Marx, Charles Darwin e la Regina Vittoria nell'ultimo trailer di Assassin's Creed Syndicate


Redazione di Hardware Upg
15-10-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/karl-marx-charles-darwin-e-la-regina-vittoria-nell-ultimo-trailer-di-assassin-s-creed-syndicate_59173.html

L'ultimo trailer di Assasssin's Creed Syndicate svela i personaggi storici che sarà possibile incontrare durante la storia single player.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
15-10-2015, 10:42
Ho visto il trailer, premetto che non ho mai giocato ad un AC.. speravo la grafica di questa tipologia di giochi fosse un pò migliorata.

Parto anche dall'assunto che nel fare un trailer avranno scelto un setup con un paio di vga in sli/crossfire almeno con tutto sparato al max.

Siamo ancora lontani da quello che mi aspetterei.. e poi continuano a far cose strane con sti motori di grafica... fanno fare un overwork di performance su alcuni elementi quando potrebbero uniformare un pò il dettaglio poligonale di altri, le luci specialmente degli ambienti aperti non mi piacciono proprio, alcune sono molto irrealistiche, quando hanno a disposizione tutti i processing hdr di questo mondo.. mah.

Zenida
15-10-2015, 21:15
Beh onestamente la qualità grafica la metto in secondo piano... quello che mi interessa è un gameplay non banale.

E Assassin's creed è uno di quelli.. certo io mi sono fermato al 2, ma è stato davvero un piacere giocarlo. Devo ammettere che l'epoca vittoriana mi affascina un casino e mi piacerebbe provarlo, ma non ho molto tempo xD.

Purtroppo oggi fanno giochi puntando tutto sulla grafica (ma anche no, dato che mi sembrano uguali da 10 anni), e il gameplay è praticamente nullo.

Già dopo aver giocato titoli "importanti" mi sono cadute le braccia per averlo finito in una serata... e io sono uno di quelli che non va avanti nei livelli se non ha scrutato ogni mattonella del gioco:muro:

pupobiondo
16-10-2015, 10:55
No, vabbè, fanno passare quel ladro di Bell per benefattore dell'umanità...
Il povero Meucci si rivolta ancora una volta nella tomba.

Zenida
16-10-2015, 16:13
No, vabbè, fanno passare quel ladro di Bell per benefattore dell'umanità...
Il povero Meucci si rivolta ancora una volta nella tomba.

Questa diatriba non si risolverà mai xD... c'è da dire che sono stati entrambi fondamentali, di certo non si può negare il genio di entrambi.
Anche Jobs non ha inventato nulla di nuovo, ma non gli si può negare il suo contributo...