View Full Version : dopo formattato cpu 100 per cento
salve raga ho un problema ho formattato da poco il mio pc o riscontrato quest problema il mio processore quando navigo sale al cento per cento e il pc si rallenta o visto tutti i processi ma niente cosa significa questo problema vi prego aiutatemi pls
Chimico_9
14-10-2015, 20:32
EDIT : è pure colpa mia che ci casco ancora
i processi sono normali e non ho installato driver il sistema operativo window 32 bit non me la richiesti kmq il pc e un acer extensa5230e ed anche un fisso a lo stesso probelma grazie spero mi sono spiegato bene
Chimico_9
15-10-2015, 19:29
ok ma io gli aggiornamenti non li faccio mai allora li devo installare lo stesso i driver?
ciao raga c e qualcuno che puo aiutarmi sono disperato
Chimico_9
16-10-2015, 18:14
secondo me ha riformattato rimettendo l'immagine di default che sono presenti nelle partizioni dei portatili e che si attivano premendo un tasto F.... al riavvio. Quindi se gli aggiornamenti sono impostati di default in automatico e se nell'immagine sono presenti gia i driver, bisogna solo aspettare e cercare di non fare surriscaldare troppo il portatile
ciao raga io gli aggiornamenti li ho impostati su mai e quando ho formattato , ho formattato tranquillamente window senza premere tasti f ecc i driver me li ha trovat lui i driver base e non e il primo pc che mi succede il prblema sta che quando navigo sale la cpu a 100 per cento e la freccietta del muose va a scatti ma non sempre sopratutto quand ci sono parecchie finestre ma io non capisco perche se il pc appena formttat fa cosi
Chimico_9
17-10-2015, 20:14
Mario, potevi riportare in cima il topic che avevi già creato sull'argomento. Cerca di scrivere anche in maniera più chiara...
Parlasti di un Celeron. Riesci a darci qualche informazione più precisa? Perché di Celeron ne sono stati prodotti a decine tutti diversi.
Hai provato ad usare un browser diverso? Tipo Firefox?
scusatemi se ho risposto male, kmq il nome della cpu e intel celeron M dimenticavo ho provato ad installare fire fox sempre lo stesso problema non riesco capire propio cosa sia
intel celeron M...
Pannello di Controllo > Sistema: ti dirà il nome completo del processore.
Comunque, riesci a mettere qui un'immagine della scheda Processi su Gestione attività?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.