PDA

View Full Version : Mini Tower

Picchio18
14-10-2015, 11:55
Ciao ragazzi! premetto che non ho mai assemblato un mini tower, volevo dei consigli anche sul fatto che recentemente ho aggiornato un altro pc e magari qualche pezzo mi potrebbe essere utile...

Attualmente ho ( dal pc vecchio):
Asus P5Q (penso sia inutile visto la dimensione)
Intel q6600 con dissipatore arctic cooling freezer 13 pro
Nvidia gtx550 ti 1gb
A-Data PC2 2x2Gb

Magari mi potrebbero essere utili...visto che per il pc che dovrò assemblare non necessito di particolarità ( se non il semplice utilizzo di svago,navigazione, il poco spazio disponibile e che sia abbastanza veloce :D )

Grazie a tutti per il consigli

celsius100
14-10-2015, 13:55
Ciao
hai gia dato un'occhiata x il tipo di case che ti paicerebbe?
in base a quello si sceglie poi il formato di shceda madre
potresti vedere se trovi una scheda micro-atx x socket 775 nell'usato ad esepio, accoppiata ad un case in grado di ospitarla ti farebbe recuperare piu o meno tutto

Picchio18
14-10-2015, 15:10
Ciao
hai gia dato un'occhiata x il tipo di case che ti paicerebbe?
in base a quello si sceglie poi il formato di shceda madre
potresti vedere se trovi una scheda micro-atx x socket 775 nell'usato ad esepio, accoppiata ad un case in grado di ospitarla ti farebbe recuperare piu o meno tutto

Eh no...hai qualcosa da consigliarmi?? non sono molto informato sulle "marche" che vendono case :help:
Per la scheda madre quella era l'idea ma da come mi accenni devo iniziare dal case...
Ah, infine vorrei che fosse il piu silenzioso possibile :D

celsius100
14-10-2015, 15:46
ci sono molte marche ma ti invio in PM qualceh shop su cui guardare, xke se ti aipce un bel case ma nn sai se lo vendono e quanto costa e lavoro inutile cercarlo, piu comdo guardare dallo shop