PDA

View Full Version : Mini PC Asrock 3 Monitor

stefanonweb
13-10-2015, 18:17
Ero interessato a questo prodotto per 2 motivi.
E' piccolo e supporta 3 monitor.

http://www.asrock.com/microsite/Beebox/

Mi chiedevo se Asrock continuando con questa linea di prodotti potrebbe produrre lo stesso modello ma con un processore un pochino più cazzuto... Magari un AMD.
E con Displayport 1.2 e non 1.1
Che ne pensate.
Grazie.

celsius100
13-10-2015, 19:35
Ciao
se supporta 3 monitor direi ceh a certe cifre e con case cosi piccoli nn hai altre alterantive
nn cerdo sia in rpevisione versioni su base carrizo con amd o le avrebbero gia fatte (zotac aveva presentato uno zbox del genere su base carrizo ma nn credo ci siano altre info che io sappia)

stefanonweb
14-10-2015, 10:15
Grazie, si io mi chiedevo appunto siccome Asrock ha iniziato la produzione di questo modello che supporta 3 monitor, nuova usb ecc... In futuro o smette di produrre o se vuole continuare con nuovi modelli potrebbe solo implementare quelli attuali con qualcosa in più... quindi in genere processore più potente... ecc... Non penso che ai nuovi modelli Asrock possa pensare di togliere il supporto a 3 monitor che caratterizzano questo mini pc...
Speravo quindi in un nuovo modello con procio migliore... magari non necessariamente fanless...

celsius100
14-10-2015, 13:39
che io sappia nn sono previsti
poi magari x natale sunta fuori qualcosa quello è un buon periodo x le vendite di hardware e può uscire qualche novita